ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ 5

261 22 0
                                    

𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗲 𝗮𝗹𝗼𝗻𝗴

poi un giorno in prima elementare ti ho invitato a casa mia per la prima volta,alla fine ero sempre io che venivo da te e i miei genitori volevano ricambiare il favore di quando per ogni caso mi lasciavano da te.
ovviamente appena sei arrivato sei rimasto a bocca aperta.
non mi piace parlare molto della mia situazione sociale ma la mia famiglia era ed è ancora tra le più ricche del pianeta intero quindi ovviamente avevamo una villa che sembrava più che altro un castello regale.

-ma Armin,casa tua è grandissima! e guarda,hai anche una piscina!

-e piccolo Eren,non è neanche l'unica,ne abbiamo costruite tante proprio per Armin e per farlo sentire più vicino al mare-

questa che aveva parlato era mia nonna.
era una bella donna che si portava bene gli anni,sembrava avesse solo quarant'anni quando in realtà ne aveva ben 55.
non era ancora anziana e anzi molte volte era lei che giocava con me e non i miei genitori, questo perché loro erano molto giovani,mi avevano avuto a soli 25 anni ed erano ai primi anni di carriera nell'economia quindi erano ancora sempre molto impegnati.
tu e mia nonna siete sempre andati molto d'accordo e ti trattava come un secondo nipote essendo che tu non avevi nonni vivi.

𝘆𝗲𝗹𝗹𝗼𝘄; 𝗲𝗿𝗲𝗺𝗶𝗻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora