𝗳𝗼𝗿 𝘆𝗼𝘂 𝗶'𝗱 𝗯𝗹𝗲𝗲𝗱 𝗺𝘆𝘀𝗲𝗹𝗳 𝗱𝗿𝘆
𝗳𝗼𝗿 𝘆𝗼𝘂 𝗶'𝗱 𝗯𝗹𝗲𝗲𝗱 𝗺𝘆 𝘀𝗲𝗹𝗳 𝗱𝗿𝘆avevamo finalmente finito le medie, peccato che non finirono bene.
a fine terza media scopristi di avere la leucemia.
non era ancora una cosa grave ma lo sarebbe potuto diventare.
mi domandavo solo perché,tu ci sei sempre stato per me,non hai mai fatto nulla di male, perché l'universo ha scelto proprio te?
per curarla serviva che una persona con il sangue compatibile al tuo possibilmente della tua famiglia ti donasse un midollo e con un'operazione si sarebbe risolto tutto ma il problema era che nessuno della tua famiglia era compatibile, perché l'universo è stato così cattivo con te?
per non far soffrire tanto Mikasa l'hai anche lasciata,hai oltretutto ordinato ai tuoi genitori di non venirti mai a trovare nel caso andassi in ospedale permanentemente e per non vederli ti eri addirittura traferito da me.
se solo fossi stato della tua stessa famiglia o più grande...
mi hai voluto fare provare per sicurezza ed effettivamente eravamo compatibili ma dicevano che era meglio se non mi immischiavo soprattutto perché ero troppo piccolo.
avevamo anche iniziato il liceo, era stato difficile all'inizio ignorare Mikasa ma poi abbiamo fatto amicizia con Jean,Connie,Sasha,Marco e Ymir, addirittura abbiamo rivisto Bertholdt,Reiner ed Annie che si erano trasferiti qui a Shiganshina e anche Historia.
a te non stava molto simpatica ma fa niente,alla fine non ci calcolavamo molto, nessuno dei due si piaceva.
ah Eren,avrei voluto davvero donarti anche entrambi i midolli all'epoca.
STAI LEGGENDO
𝘆𝗲𝗹𝗹𝗼𝘄; 𝗲𝗿𝗲𝗺𝗶𝗻
Fanfikcedove armin ed eren sono migliori amici. (boy x boy) don't like? don't read <3 non segue il manga/anime