𝗹𝗼𝗼𝗸 𝗮𝘁 𝘁𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘀
𝗹𝗼𝗼𝗸 𝗵𝗼𝘄 𝘁𝗵𝗲𝘆 𝘀𝗵𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗼𝗿 𝘆𝗼𝘂
𝗮𝗻𝗱 𝗮𝗹𝗹 𝘁𝗵𝗲 𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴𝘀 𝘁𝗵𝗮𝘁 𝘆𝗼𝘂 𝗱𝗼la nostra vita alla fine proseguì bene,ci amavano e non ci diamo mai traditi.
facemmo con i nostri amici anche l'universitá anche se diverse facoltà,alla fine si fidanzarono anche Reiner e Bertholdt come anche Sasha e Connie,mi faceva davvero piacere per loro.
ci sposammo a soli 25 anni e adottammo una bambina di nome Ymir in onore di mia nonna,morta poco dopo che tu guaristi per un infarto.
vivemmo una vita abbastanza agiata,io ereditai tutta la fortuna della famiglia Arlert e oltretutto io diventai uno scrittore e tu un astronomo, i nostri amici qualsiasi cosa per noi c'erano,tuo fratello maggiore di cui abbiamo scoperto l'esistenza solo a 20 anni ci ha sempre aiutato e anche i nostri vicini Levi Ackerman,che era oltretutto il cugino di Mikasa, e Hanji Zoe per qualsiasi cosa ci aiutavano anche con Ymir,quindi eravamo molto fortunati.
tu te ne andasti nelle stelle a 73 anni per infarto mentre io me ne andai nel mare a 112 anni per vecchiaia.
gli anni senza di te sono stati molto tristi,anche nostra figlia è morta poco dopo ma alla fine ho vissuto una vita felice grazie a te che anche se dalle stelle continui a darmi felicità anche se io sono nel mare.
come a me piaceva il mare a te piacevano le stelle.
STAI LEGGENDO
𝘆𝗲𝗹𝗹𝗼𝘄; 𝗲𝗿𝗲𝗺𝗶𝗻
Fanfictiondove armin ed eren sono migliori amici. (boy x boy) don't like? don't read <3 non segue il manga/anime