Caro diario 1

2.8K 59 1
                                    

Età yoongi  16 anni

Pov yoongi
Caro diario ,

Come posso dirlo? Mmm penso di essermi  innamorato di una ragazza bellissima...

il suo nome è melissa, abbiamo la stessa età, ma origini diverse , lei è italiana , i suoi capelli sono quasi biondi, ha dei bellissimi occhi cerulei ,verde chiaro che tendono a cambiare con il castano chiaro e li trovo stupendi , poi quel nasino carino e quelle bellissime labbra carnose....

Lavoriamo insieme , ed è li che l'ho vista per la prima volta ...  lei perché deve pagare i suoi studi  ed essendo sola senza il sostegno dei suoi genitori  non può farne a meno , mentre io che voglio diventare a tutti i costi un cantante... sono stato buttato fuori dai miei genitori e quindi mi tocca farlo . Ma ci vado con tanto piacere . È stancante si , ma se guardo lei sorridere la stanchezza va via .

Perché te lo sto scrivendo?
Semplicemente non so come confessarmi, mi sento molto inferiore . Lei è così perfetta e ordinata .. mentre io non sono nulla..

Adesso devo andare , devo iniziare il mio turno ... e devo guardare una certa bellezza.

Ciao ciao.

Melissa pov

Caro diario,

Dove lavoro io, lavora anche un ragazzo davvero strano, vedo spesso con la coda dell'occhio guardarmi, ma tutte le volte che ricambio lo sguardo lui lo distoglie o scappa via trovando qualche scusa ...

Però è davvero un bel ragazzo, tutte le volte che è impegnato a fare qualcosa, resto a guardarlo ,non posso far altro che osservare i suoi bellissimi lineamenti... chissà se avrà una ragazza...

Adesso devo andare  ...

Bacinooo

...........................

I primi capitoli parleranno della storia che ci sarà tra yoongi e la mamma della sua bimba

Volete che sia un y/n o che abbia un nome  la protagonista ?

Se è il nome vi prego sceglietene uno voi ... quello che mi piacerà di più ,sarà quello che sceglierò

La figlia di min yoongi //jungkookxreader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora