Yoongi 19 anni
Pov yoongi
13 giugno 2013
Finalmente il giorno del debutto è arrivato io insieme al resto del gruppo siamo davvero nervosi
È passato un anno da quando Melissa mi ha scritto quelle parole , da quando non la vedo. L'ho cercata anche tramite le sue amiche , ma nessuno di loro sa dove sia ...
Ma qualche giorno fa ho spedito dove viveva lei un biglietto per la Corea insieme al pass per entrare dietro le quinte..
Questo anno è stato difficile, ma grazie a l'aiuto del leader che mi è sempre stato fin da vicino fin da subito
lasciandomi piangere sulla mia spalla e alle sue parole di conforto sono riuscito a sopportare la cosa.
poco a poco sono iniziati ad arrivare anche gli altri membri del gruppo che grazie alle loro pazzie scleri figure di m*rda sono riusciti a riscaldare un po' il mio cuore
So che sembrerò sdolcinato , ma conoscendomi questo non riuscirei mai a dirlo a loro
A risvegliarmi sono le voci della Keep «ragazzi manca poco e tocca a voi»
Io«se va per venire una ragazza stupenda,con occhi chiari lineamenti non asiatiche di nome-»
X«malissa fatela entrare , così è colì. Quanto ancora devi ripeterlo? Abbiamo capito»
Mi gratto la nuca imbarazzato, mentre namjoon si alza in piedi fare tutto insieme un abbraccio di gruppo , dopo l'abbraccio saliamo sul parco e ci presentiamo per poi cantare , non sto più nella pelle
_________siamo riusciti a mettere da parte le nostre agitazioni e abbiamo spaccato
Una volta tornati dietro le quinte noto una persona di spalle con un cappello sulla testa mentre provava a calmare un neonato
Tae«oh una bimba! Ma perché piange?»
La donna si gira rivelando la mia Melissa nelle condizioni più brutte
Melissa«penso che-che si sia spaventata per il volume alto , ma non riesco a calmarla»
La bottiglia che avevo nelle mia mani cade a terra mi avvicino a lei stringendola, facendo attenzione alla bambina
Io«Melissa? Sei davvero tu? Non riesco a crederci!! Cosa ti è successo? E chi è questa bimba?»
Mi stacco leggermente per guardare lei in viso
Melissa«si sono io yoon , mm come puoi vedere non me la passo bene.... lei , beh lei è min y/n»
Io«COSA?!» dico staccandomi di colpo
Vedo i ragazzi nel gruppo e alcuni dello staff allontanarsi
La bambina sobbalza strillando ancora più forte
Melissa«y/n amore di mamma ti prego calmati , no posso vederti così » ed ecco che le scende una lacrima
In modo impacciato levo la piccolissima bimba dalle sue braccia e la metto nelle mie
Cominciò a dondolarla e le canto una canzoncina . il suo pianto diminuisce fino a che non smette del tutto addormentandosi
Melissa « grazie...»
Io «perché non sapevo di questa bambina? ~ecco una lacrima che esce ~ perché mi hai abbandonato?! Ci eravamo promessi io, te sempre qualsiasi cosa accadesse. E perché sei quasi scheletrica?»
Melissa «yoongi non fare così ok? È stato difficile anche per me , sono rimasta incinta, ma ti conosco , avresti lasciato tutto per noi e questo non è quello che volevo. So quanto mi amavi ma so anche quanto ami tutto ciò è quindi ho preferito che tu continuassi il tuo percorso»
Io«non avevi il diri-»
Melissa«lasciami finire di parlare ti prego... se- se sono così perché sono una malata terminale. Sto per morire, ma prima che succeda, ciò voglio che la mia bambina stia bene e riceva tanto amore.»
Tango la bimba più possibile stretta a me e guardò lei impaurito «stai scherzando vero?! Tu non puoi morire fino ad un anno fa eri più che sana , io ho bisogno di te.»
Fa un sorriso amaro «ho un tumore al sangue, l'ho scoperto quando ero al quinto mese , mi avevano detto di abolire e iniziare la chemio ma non ci sarebbero state certezze ... ma io ho voluto tenere la MIA bambina. una volta nata ho iniziato con le chemio , sono passati quasi quattro mesi , ma non è servita a nulla e quindi ho dovuto fermarla . E adesso eccomi qui a chiederti di prenderti cura di lei e raccontarti della mia inutile vita »
Sto attento alla bimba e la stringo a me «amore , cercherò un dottore migliore , starò sempre al vostro fianco non ti lascerò più . Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare tutto questo . Ma lotteremo questa battaglia insieme ok? Io e tu come abbiamo sempre fatto. Tu guarirai perché sei una guerriera hai capito? La nostra bimba ha bisogno di te , io ho bisogno di te »
Sia io che lei stiamo piangendo e stringendo con la paura che qualcuno ci potesse separare .
Lotterò per lei .
STAI LEGGENDO
La figlia di min yoongi //jungkookxreader//
AventuraYoongi dopo il suo debutto , riceverà una notizia inaspettata, lui ha una splendida bambina. Ma purtroppo la mamma, il suo primo amore, Melissa verrà a mancare .... La sua morte lo ha distrutto , ma grazie l'amore è il sostegno che riceverà dalla s...