Caro diario 2

1.6K 46 1
                                    

Età Yoongi 17

Yoongi pov

Caro diario ,

Io e Melissa stiamo insieme già da sei  mesi, è stata lei a fare il primo passo!!!  È stato come nei film , per terra era bagnato , lei è scivolata , ma sono riuscito ad afferrarla in tempo.

Siamo rimasti a guardarci per un po' ma lei a messo una sua mano nella mia nuca e bom mi ha baciato ....

Ci siamo staccanti entrambi rossi in viso , da quel giorno però , abbiamo iniziato a conoscerci, fin quando dopo tante uscite le ho chiesto di essere la mia ragazza ed ha subito accettato...

Ho fatto anche dei colloqui in alcune agenzie e sono stato preso come traine . Melissa alla notizia era ancora più felice di me .

Mi ha assicurato che starà sempre al mio fianco e che sarà per sempre la mia prima fan.

Sono così felice di avere lei al mio fianco e che mi ami e sostenga nelle mie scelte .

Mio caro diario , sono stra cotto di questa splendida donnina .

Adesso devo andare , la mia principessa mi aspetta .

Melissa pov

Caro diario,

Sono felicemente fidanzata e sono così felice , sia io che Yoongi siamo alle prime armi con l'amore , e fino ad adesso posso dire che è tutto stupendo ...

lui che cercava in tanti modi possibili Per provare a parlarmi , ma non riusciva mai e questo era davvero carino hai miei occhi .

Un giorno grazie al pavimento bagnato stavo per scivolare.Yoongi mi ha presa al volo , quei suoi occhi preoccupati per me ,  le sue labbra semi aperte non sono riuscita a trattenermi e l'ho baciato...

Si l'ho fatto , non riesco a capire ancora con quale coraggio io abbia fatto ciò , ma non ho resistito ..

Da quel giorno però , lui ha iniziato ad essere meno timido , a parlarmi , ha iniziato ad invitarmi ad uscire con lui .

Quando una bellissima sera mentre eravamo a una delle nostre uscite lui mi porta in spiaggia e con modo goffo inizia a cantare facendomi ballare insieme a lui , finita la canzone mi stringe dolcemente e mi fa la proposta di essere la sua ragazza

Mi sentivo una principessa ,con accanto uno stupendo principe .

Adesso lui è stato confermato dalla agenzia bighit e non posso esserne più orgogliosa. Amo la sua voce e non voglio far altro che tifare per lui . Lo sosterrò sempre . In più tra lavoro e allenamenti in agenzia , non mi fa mancare mai il suo amore

Mio caro diario glitterato  , adesso devo andare . devo vedermi con il mio principe

La figlia di min yoongi //jungkookxreader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora