-Quindi?
-Mi ha lasciato. O io l'ho lasciato. Non lo so. Abbiamo litigato e non stiamo più insieme.
-Ah.
-Già. Fa schifo. Gli ho detto di non tornare a piangere da me, quindi se anche avevo una possibilità sono fottuto.
-Sei un coglione.
-Lo so. Mi sono fatto prendere dalla rabbia. Cazzo, mi stava dicendo che voleva una pausa perché l'ho baciato. Non ha fottutamente senso.
-Visto dal punto di vista di Liam si. Lui ha paura di far sapere agli altri che non è etero, no? È come se avessi messo un serpente in braccio una persona che ha paura dei serpenti. Ci vuole un attimo perché si riprenda.
-Gli ho dato tutta la vita, a quanto pare. Non credo che mi parlerà più, e non me ne frega niente.
-Stai morendo dentro per quello che ti ha detto.
-È vero. Sembra che mi abbia menato senza neanche toccarmi.
-Per quello sono single.
-Sei single perché Allison è morta.
-Vero, ma sono comunque single. Se avessi voluto mi sarei trovato un'altra ragazza.
-O un ragazzo.
-Giusto. Sta di fatto che single si sta meglio. Scopi con chi vuoi, sei libero, puoi guardare le altre persone senza un partner geloso che ti lincia...
-Stai male perché pensi che nessuno ti ami, ti senti solo, vorresti avere una persona che ti abbraccia...
-Sta zitto.
-Però ho ragione.
Disse Theo alzandosi.
-Ci si vede nei corridoi.-Oddio piangi di nuovo. Che hai?
-Credo di aver lasciato Theo.
-Cosa? Perché?
-Non lo so.
-Ma sei del tutto deficiente?
Chiese quasi urlando Mason.
-Si. Volevo una pausa per metabolizzare quello che era successo in campo e credo che lui abbia capito che lo volevo lasciare. Poi l'ho chiamato per cognome e si è incazzato e...
-Hey, calmati Liam. Sistemerete tutto.
-Mi ha detto di non tornare a piangere tra le sue braccia. Anche volessi sistemare le cose non credo che lui lo voglia fare.
-Vuoi del gelato?
-Perché dovrei volere del gelato?
-Mei film funziona.
STAI LEGGENDO
I hate you, brother (thiam)
FanfictionTutti hanno sempre scambiato Theo e Liam per fratelli. E se avessero ragione?