Ashley's pov
Non potevo crederci dopo tutto questo tempo era davvero successo a pensare che continuavo a pensare al suo funerale e a come mi sarei comportata mi ero anche allenata a non piangere. So che può sembrare molto macabra la cosa ma non sono molto ottimista.
alzai lo sguardo con le guance rigate e lo vidi il bellissimo ragazzo coi capelli ricci che ricadevano sulla fronte sudaticcia.
<<Finn io, hm non-non so cosa dire mi dispiace pensavo fossi morto e se non ti avessi parlato me ne sarei pentita e->>.Finn con le sue poche energie allungò la mano verso la mia guancia e la accarezzò senza dire niente mi guardava col sorriso,quel sorriso valeva più di mille parole.
Finn pov's
Sono ancora in coma o no? era tutto vero? era davvero ashley? non la riconoscevo più: il viso spento, non metteva più il suo profumo e le mani fredde le sue erano sempre calde.
<<Tutto ok ashley?>> le chiesi con la voce spezzata dalle parole dette da lei prima sembravano una lettera prima di suicidarsi.<<Ah lo chiedi a me?>> sorrise.
Si sorrise, quel sorriso sembravano anni dall'ultima volta che l'avevo vista sorridere.Mi avvicinai per baciarla e così fu, descrivere un bacio con lei è quasi impossibile tutti continuano a dire le stesse cose:delle farfalle nello stomaco. Ma lo trovo ridicolo se dovessi descriverti davvero quello che provo quando la bacio non ce la farei.
è impossibile.
Entrò mia madre aveva sentito delle voci.
Ci staccammo subito lei con le sue guance ormai scavate rosse, vidi mia madre scoppiare a piangere.<<Ciao mamma eri qui fuori?>>.
Chiesi curioso.
<<OH mio dio finn>> disse mentre si stava avvicinando piano piano.Ashley si spostò per lasciarle spazio mia madre mi abbracciò con molta cautela ma io pensavo ancora a quel bacio.
So che è da egoisti ma era indescrivibile.2 anni dopo
Ashley's pov
Stavamo correndo , bhe finn mi stava inseguendo nell'immenso campo fiorito dietro casa sua.
Era ormai sera ma io e finn avevamo pianificato di guardare le stelle una cosa sdolcinata ma con lui era tutto diverso.Mi riuscì a raggiungere, mi prese in braccio e mi posò cautamente sull'erba.
Mi fissava mentre preparavo tutto il necessario per la serata.
<< Sai finn al posto di fissarmi potresti aiutarmi>> dissi seccata.
<< EH, no grazie sto bene così preferisco guardarti>>.Era tutto pronto e ci sdraiammo.
Parlammo.
Piani futuri.
Studi.
O semplicemente guardando le stelle.<<Ash sai che ti amo vero?>> disse finn ad un certo punto mentre mi fissava sotto la scura luce della notte in contrasto con quella chiara delle stelle.
<< per sempre?>> dissi speranzosa.
<<per sempre>>.
fine.
WHO'S BACK?!
ma salve signori mi sono persa un po'
forse due anni BAHAHAH beh questa è la fine spero vi piaccia sto lavorando su un'altra storiella ;)
bhe come va? spero che stiate bene sopratutto adesso e niente mi mancherà far passare dei drammi a questi due.
ci si vede <3
🖤
STAI LEGGENDO
Forever//Finn Wolfhard
RomanceEntrai in camera sbattendo la porta e mi buttai sul letto bagnando il cuscino di lacrime. Mi squilló il telefono e chi non era se non finn... F: a-sh.Disse con voce tremolante. A:cosa vuoi. F: scusami sono un casino . A:ESCI DALLA MIA VITA. Riat...