chapter 13🖤

192 7 0
                                    

Finn si sveglió di colpo , si mise a sedere sul letto e poi mi guardó preoccupato .
F:Ehi piccola perchè piangi ?. Disse per poi abbracciarmi .
A:E-emma .
F: che cosa ha fatto ?
Gli diedi il telefono e dopo aver letto il messaggio mi disse .
F: dai ash come fai a non capirlo è solo invidiosa di te perché stai con me.
A: D-dici?
F: ovvio ... dai vieni qui unicorno .
Andai verso di lui lo abbracciai
Rimanemmo abbracciati per diversi minuti , non mi volevo staccare da lui perché mi sentivo al sicuro , protetta .

Mi svegliai con un filo di luce negli occhi finn stava dormendo a bocca semiaperta  e gli occhi socchiusi decisi di fargli una foto ma essendo una stupida avevo dimenticato di mettere silenzioso quindi si sentii il rumore dello scatto .
Finn mi guardó stranito ed io mi misi a ridere .
F: lo so che sono bello ma le foto mentre dormo no . Mi misi a ridere a mo di foca che sta soffocando, finn mi prese in braccio e mi portó giú correndo .
A: finn mettimi giú subito.
F: Ok.
Detto questo mi buttó sul divano ed io mi alzai e gli diedi dei pugni sullo stomaco , fece finta di farsi male e si buttó sul pavimento .
A: ma che problemi hai??
F:non lo so dimmelo tu .
Detto questo mi afferró per la vita e mi bació .

Spazio autrice
Ehhhiii  come va io sto bene diciamo sono preoccupata per la scuola io non ci voglio andare ahhh
Ciaooo🖤

Forever//Finn Wolfhard Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora