Finn pov's
Vidi Ashley che al mio sguardo scappó la provai a rincorrere ma tutto fu inutile .
Tornai a casa , e come al solito , non
C'era nessuno ,mi buttai sul divano e guardai instagram una buona mezz'ora poi provai a chiamare Ashley qualche volta ma non rispose nessuno ...cosí mi dicessi verso casa suaAshley pov's
Finn mi aveva chiamata per 6 volte ma io essendo una deficente non risposi ... dopo 20 minuti sentii bussare alla finestra mi affacciai ed era finn lo feci entrare .
Wow era piú perfetto del solito .
Lo feci accomodare sul letto :
F: Ashley perché non mi rispondevi?
A: ehm tu ti aspetti che io risponda alle tue chiamate dopo che mi hai offesa ?
F: scusami ash ma ero troppo arrabbiato con quel schnapp.
A: io me la so cavare benissimo da sola e potevi anche non intervenire !
F: ti prego scusami, scusami tanto non sapevo quello che facevo quella sera .
Esitai a rispondere ma infine lo perdonai e infine ci abbracciammo , se mi mancavano i suoi abbracci caldi e confortevoli in cui ogni persona ma specialmente io mi sentivo protetta ...
Dopo un 'ora a parlare del piú e del meno mi invitó a cenare a casa sua dato che i suoi genitori erano via , suo fratello a dormire da un amico e sua sorella era a casa mia per la notte quindi accettai .
Mi feci un doccia di 10 minuti mi truccai leggermente con un filo di mascara .
Mi vestii un po' elegante mi misi una maglietta grigia a maniche lunghe, una gonna bordeaux e una sciarpa perché oggi faceva freddo e per i capelli li lasciai sciolti che ricadevano sulle mie spalleFinn mi doveva passare a prendere alle 7: 45 . Mancavano 20 minuti e Din don . Wow finn era in anticipo , aprii la porta e ...
Spazio autrice
Suspence , suspence, suspence e ancora suspence . Siete felici che finn sia riuscito a fare pace con ash ? E chi sará alla porta? Lo scoprirete al prossimo capitolo .
Ciaooo 🖤
STAI LEGGENDO
Forever//Finn Wolfhard
RomanceEntrai in camera sbattendo la porta e mi buttai sul letto bagnando il cuscino di lacrime. Mi squilló il telefono e chi non era se non finn... F: a-sh.Disse con voce tremolante. A:cosa vuoi. F: scusami sono un casino . A:ESCI DALLA MIA VITA. Riat...