Finn pov's
Mi presentai davanti a casa di Millie stranamente in orario.Quando entrai vidi Ashley e sadie ubriache fradice e si avvicinarono a me.
A: ehy finnie vieni a ballare? Inizió a ridere come un ebete e poi se ne andò senza neanche aspettare una mia risposta.
Andai verso millie che stava parlando con Caleb.
F:ehy millie che cosa é successo alla mia ragazza non toccherebbe un bicchiere di vino neanche sotto tortura
M: boh non lo so ha iniziato a bere con sadie tutto qui.Wow...
Non me lo sarei ma aspettato da lei.Ormai era sera e non smettevo di ridere a guardare sadie e Ashley nella pista da ballo: cadevano ogni due per tre e ridevano tutto il tempo.
Mi allontanai un attimo per prendere un po' di alcool .
Tornai al mio tavolo e vidi Ashley che si strusciava su noah.
Mi alzai subito in piedi con i pugni stretti.
Mi avvicinai a loro e vidi che si stavano baciando con foga ed allora buttai a terra il piccoletto e guardai Ashley che rideva.
A:Finn! Perchè l'hai fatto. Disse arrabbiata.
F:veramente me lo stai chiedendo non ti puoi baciare i tuoi amici ti ricordo che siamo fidanzati.
A:e allora?!?
F:mi prendi in giro?
A:e dai finn solo per un bacio.Iniziai a provare rabbia e tristezza allo stesso tempo.
F:Ashley provi qualcosa per noah?
A:s-si
F:eh?
A:Si finn hai capito bene amo noah okay.
F:e noi due cosa siamo?
A:niente!Iniziai a piangere a dirotto le sue parole mi rimbombavano in testa e non riuscivo a dimenticarle.
Mi misi a sedere su un divanetto e dopo poco mi addormentai con le lacrime agli occhi.
Mi sveglió millie con uno sguardo triste.
Mi alzai ed andai a prendere dell'acqua non mi guardai in giro non mi importava se lei c'era o no.Chiusi gli occhi per la stanchezza fino a che non sentii un tonfo dietro di me.
Mi girai di scatto e vidi Ashley per terra svenuta.
Gli corsi incontro e chiamai millie e gli altri per aiutarmi.La portammo in camera di millie e la misi a dormire.
Tutti si girarono verso di me con fare triste.
F:cosa c'é?
M:ne vuoi parlare?
F:No so giá cosa é successo.Iniziai a ricordare tutte le parole che mi disse e le lacrime cominciarono a scendere.
Dopo pochi secondi Ashley si sveglió di Colpo e ci guardó con aria interrogativa sopratutto me .
M:oddio ash stai bene.
A: che cos'é successo?
Cominciai ad alterarmi e per evitare il peggio me ne andai sbattendo la porta.Ashley pov's
Mi risvegliai con un gran mal di testa.
Millie Inizió a parlarmi ed io non facevo a meno che a guardare finn perché piangeva.Domandai a millie che cosa era successo e finn se ne andó sbattendo la porta.
A:millie non capisco?
Dopo ciò millie mi raccontó tutto e rimani sorpresa dal mio comportamento.Scesi giù dal letto ed andai a cercare finn finché non lo trovai fuori che fumava.
A:Finn ti fa male quella roba.
F:da quant'é che ti preoccupi di me Wilson?
Non mi aveva mai chiamato per il cognome e questo mi diede una morsa allo stomaco.
A:Beh da sempre.
F:sai Wilson non sembra dato che noi due siamo il niente.Buttó via la sigaretta e se ne andó.
Spazio autrice
Non fate mai più ubriacare ash
Per favore
Ciaoo
🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
Forever//Finn Wolfhard
RomansaEntrai in camera sbattendo la porta e mi buttai sul letto bagnando il cuscino di lacrime. Mi squilló il telefono e chi non era se non finn... F: a-sh.Disse con voce tremolante. A:cosa vuoi. F: scusami sono un casino . A:ESCI DALLA MIA VITA. Riat...