Chapter 10
Il locale era piccolo ma davvero confortevole e soprattutto romantico con tutte quelle candele quindi si prospettava un cena a lume di candela e tutto questo era assolutamente romantico ,non mi aspettavo sinceramente che Zayn lo fosse ma ok.
"Levi la giacca?"domandò Zayn risvegliandomi dal mio stato di trance
"Oh si" lui con quelle dita affusolate,mi aiutò a levare la giacca e capí che stesse trattenendo il respiro e mi girai immediatamente
"Che succede Zayn?" dissi con un accenno di sorriso sulle labbra
"Il vestito.. Tu mi vuoi morto vero? Anzi vuoi morti tutti quelli che ti fisseranno stasera come ad esempio quello che tra poco avrà la faccia spaccata"
La mia mano si posò sulla sua guancia ruvida a causa degli accenni di barba che non mi dispiaceva per nulla. Tracciata una lunga serie di carezze di andata e ritorno verso la sua mascella si rilassò così da zittirlo
"Passiamo una bella serata e basta Zayn"
Lui mi sorrise e mi fece sedere sulla sedia del nostro tavolo
Non sapevo dove guardare adesso perché come mi guardava.. Mi faceva sentire accaldata e io odiavo quando diventavo rossa in viso ,era una cosa fastidiosa secondo me
Un cameriere si precipitò sulla nostra traettoria,porgendoci due menù e quando lo diede a me ,sapevo che mi stesse fissando più del dovuto infatti Zayn si era gonfiato il petto ,pronto a lottare.
Quando si allontanò finalmente..
"Promettimelo"
"Cosa dovrei prometterti?" disse in tono gelido
"Che non rovinerai la serata a causa di qualcuno" dissi guardandolo dritto negli occhi
Ora lo che lo guardavo ,era uno spettacolo davvero delizioso ai miei occhi!
Indossava un completo sul blu scuro con sotto una camicia nera,le scarpe nere lucide e i capelli lunghi erano sistemati di tutto punto. Era davvero un dio greco questo ragazzo.
"Perché mi stai fissando ?" chiese
"Perché sei bello" boom
Che cazzo avevo appena detto?! Mi vergognai immediatamente e poi lui non mi rispondeva dio mio!
"Oddio.. Non volevo ! Fai finta che non abbia detto nulla" dissi guardando altrove pur di non fissarlo ancora
"Invece tu sei bellissima "disse dopo un po
Diventai immediatamente bordò e lui mi sorrise,che maledetto!
La cena andò a gonfie vele e a fine dessert..
"Vuoi ballare?" chiese Zayn
"Aspetta che..? Io sono una frana! "
"Eddai che sarà mai!" disse lui
"Oh se vuoi pestato i piedi,ben venga"dissi tirandomelo al centro della pista dove alcune coppiette ballavano innamorati.
Misi le mani attorno al suo collo cosa che Zayn non si aspettò completamente e con un sorriso stampato in faccia in cominciammo a ballare. Cercai di non pestargli veramente i piedi perché non volevo assolutamente distogliere gli occhi dal suo sguardo,dio mio ero proprio cotta e non andava per niente bene..
Poi il suo gesto mi rese .. Fragile? Nemmeno io avrei in aggettivo per definire tutto ciò. Mi fissò con dolcezza e mi cullò tra le sue braccia,sarei anche potuta scoppiare a piangere perché ero consapevole ne guai in cui mi ero cacciata ma quando posò le sue labbra sulle mie,fu come se dimenticassi del mondo intero. Le farfalle nel mio stomaco svolazzavano come non mai!
A fine serata Zan mi accompagnò fino alla porta di casa.
"Buonanotte "dissi molto imbarazzata
"Buonanotte piccola" disse stampandomi un bacio in fronte
STAI LEGGENDO
Fifty Shades Of Malik
Fanfic"È stato chiaro. Mi vuole,ma la verità è che io ho bisogno di qualcosa di più. Ho bisogno che lui mi voglia come io voglio lui,come io ho bisogno di lui e dentro di me so che questo è impossibile"