Un incontro particolare

5 0 0
                                    

Scelsi di ordinare un risotto alle vongole e scampi, accompagnato da un ottimo Brunello di Montalcino, di dubbia provenienza. Dovetti aspettare un bel po', poiché la cottura della vongole richiede circa 7" 45,78' ed inoltre, il suo chef rumeno, Rub u Ram, si era infortunato, mozzandosi un dito cor coltello marcondirondello. Ci misi circa 30 minuti a finire il mio abbondante piatto, così, per digerire tale pietanza, decisi di fare una lunga passeggiata per le vie della periferia malfamata di Caracas. Circa al 3º km e 568 m, incontrai una signora poco nobile, vestita con dubbi abiti; le chiesi: "Salve donna, qual vento la porta per questa via autostradale?" Lei mi rispose con un secco, ma persuadente 50 bocca 100 culo. Io rimasi sbigottito; da buon uomo occidentale, non avevo mai sentito prezzi così bassi decisi quindi di approfittare dello sconto dovuto forse alla tenera età di quella ragazza a mio dispiacere minorenne. Ci addentrammo nei ghetti di Caracas per tornare alla mia camera d'albergo per poi, come si potrebbe dire, immergerci nella danze dell'amore facendoci trasportare dalla pazza gioia. Solo una volta entrati in camera mi accorsi della presenza di un cane nel mio fottuto bagno, irato gli tirai un calcio scaraventandolo giù dal terzo piano, con un gemito però mi accorsi che quel cane sapeva volare e quindi mi si scaraventò addosso procurandosi ferite sul 47,98% del corpo e rompendomi all'incirca 35 ossa differenti. In tutto questo la cara signora dai facili costumi stava mangiando fagioli mentre mi rubava i soldi. Una volta placato il cane io e la signora ci appropinquammo all'atto profano lei urlava cose del tipo SIUM, MUIS, FORZA GIUVE. Una volta terminato in 2 minuti il nostro accoppiamento lei se ne andò come se nulla fosse rompendo il mio cuore per sempre.


Spazio autore: ecco a voi il secondo capitolo delle mie fantastiche avventure in quel di Caracas, spero che le parti vi stiano piacendo detto questo vi dico che nel prossimo capitolo avremo un'altra svolta e una situazione sentimentale senza precedenti.

- opii :)

Ecco perché amo CaracasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora