Le miniere parte 2

105 5 3
                                    

Pov Narratore
" Dobbiamo tirarla fuori!!" Continuava a dire Emma.
Tanti uomini scavavano scavavano, ma nessuno vedeva Regina.
Il piccolo Henry piangeva, aveva paura che non avrebbe più visto la mamma.
Mentre Robin era l'unico che non riposava e Emma lo notò.
" Signor Locksley, deve riposare!"
" No, sceriffo. Devo tirare fuori il sindaco!!"
" Te ne sei innamorato?"
" Un po', ma a prescindere è una madre!!"
" Okay, calmati, possiamo darci del tu!"
" Okay, adesso Emma, come facciamo a prenderla"
" Il dottore ha detto che non possiamo metterci anni, perché per la quantità di polvere, potrebbe soffocare, quindi dobbiamo trovare un sistema veloce!!"
" Quanto veloce?"
" Abbiamo massimo 24 ore"
" Con le ruspe?"
" No troppo pericoloso"
" Non dobbiamo escludere che sia ferita!!"
" A parte quello, forse dobbiamo provare con le ruspe, ora vado a trovarne alcune"

Pov Regina
Vedevo tutto buio. Avevo un dolore acuto al fianco sinistro, mi accorsi che mi si era conficcata una trave nel fianco, toccandomi, sentii che stavo perdendo sangue.
Non riuscivo a parlare, c'era troppa polvere, così iniziai a piangere. Era finita!! Stavo morendo, per una volta Swan aveva ragione.
Iniziai a tossire, ma credo che non era saliva. La trave mi faceva male e per di più avevo la gamba destra rotta. Non c'era ossigeno e facevo fatica a respirare.

Pov Narratore
Ormai gli scavi duravano da più di 12 ore. Era mattina e tutta la popolazione cercava di tirare fuori il sindaco. Era una donna amata da tutti anche se aveva un carattere complicato.
" Adesso proviamo a spostare le pietre" disse Emma.
La ruspa iniziò a lavorare e dopo due ore aveva spostato moltissime pietre.
Robin da lì vicino intravide una mano.
" L'ho vista, ho visto la mano" urlò
" Non è prudente andare lì dentro, aspetta!!" Ordinò Swan, ma Robin entrò nel buco creato dalle macchine andò verso Regina.
" Sindaco, adesso la tiro fuori"
" La gaa-mba"
" Non sforzatevi, sono Robin Locksley"
"Ciao, Hen-rry?"
" Sta bene, è super preoccupato!!"
Robin spostò le pietre dalla gamba e vide che era gravemente ferita.
La prese in braccio e la portò via.
" Regina!!" Esclamò Emma.
" Deve andare in ospedale!!"
" Si, Whale, vieni!!"
Si avvicinarono due uomini con una barella e portarono Regina in ambulanza.
" Mamma!!"
" Ragazzino, adesso mamma va in ospedale, perché si è fatta male, tu vieni con me!!"
" Va bene! Ma mamma sta bene?"
" La tu mamma, è una persona meravigliosa, starà bene!!" Aggiunse Robin.
L'ambulanza partì per l'ospedale seguita dallo sceriffo e Robin.

I Choose you 👑❤️🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora