Alcuni giorni dopo
"Henry svegliati, andiamo a scuola!!"
" Mamma, non ti capisco. Eri felice e adesso sei sempre cattiva con tutti!!🥺
" Sono affari miei, adesso muoviti!!"
" Mamma!!"
" Adesso basta!! Vai subito a vestirti non farmi perdere tempo!"
Due ore dopo" Non puoi fare così!! Tratti male tuo figlio!! Quel poveretto non ti ha fatto nulla"
" Sta zitto Emma, non sai cosa sto passando!"
" È orribile scoprire che l'uomo di cui ti sei innamorata è un mascalzone e bugiardo. Ma il mondo è crudele, devi andare avanti non chiudere le porte all'amore. Per la mor del cielo pensa a Henry!!"
" Non riesco a non essere arrabbiata!!"
" Ti capisco, anch'io mi sono innamorata dell'uomo sbagliato e sono finita in carcere e..."
" E cosa Swan?"
" Stiamo parlando dei tuoi problemi!!"
" Guarda che se mi nascondo qualcosa lo scoprirò. Comunque hai ragione, sto facendo passare l'inferno a Henry. Devo parlagli e dirli tutto. Ma prima che volevi dire?"
" Ecco io in carcere, ecco ho partorito!!"
" Aspe', che cosa???"
" Si ho avuto un figlio e l'ho abbandonato all'orfanotrofio di Boston"
" Emma, ma che cavolo!! Potevi dirmelo. Non dovevi farlo, dovresti andare da lui!"
" Non posso, non so chi sia. So solo che ho fatto un'adozione chiusa e lui è un maschietto. Ma è successo tutto 8 anni fa"
" Aspetta, addozione chiusa, 8 anni fa... Emma mica tuo figlio è Henry?"
" Che cavolo dici?? Non andiamo d'accordo. Quando tu eri in ospedale ci siamo odiati"
" Ovvio lui non ti conosce!!"
" Regina, sarebbe impossibile"
" Inefetti, lui è mio figlio!! E senza offesa non vorrei perderlo, soprattutto che adesso ho di nuovo solo lui!"
" Sei egoista, lo sai?"
" Ma io lo amo quel bambino!!"
" Lo so, ma non vuoi perderlo per i tuoi problemi con l'amore!! Ma ti senti quando parli??!!"
" Scusa, non ragiono più, mi dispiace di tutto Swan!!"
" Non devi chiedere scusa a me. Fatto sta che hai ragione, devo cercare mio figlio e vedere se sta bene, ora vado e miraccomando non fare la regina cattiva 😂😂!
" Ti prego Swan 😂😂!!"
Così lo sceriffo se ne andò dall'ufficio del sindaco.
Sera
" Allora piccolo com'è andata a scuola?"
" A te che importa!!"
" Senti, ora ti spiegherò tutto, ti chiedo scusa!!"
Regina spiegò la situazione a Henry e lui abbracciò la mamma.
" Adesso ci sono io e non ti mollo😂😂!"
" Meno male, mio piccolo re"Lady and gentleman il prossimo capitolo si scoprirà una cosa(credo che abbiate capito).
Cmq le cose tra Robin e Regina si sistemeranno. Ve lo prometto!!
Baci Lillyonceuponatime 👑🏹
Ps= questa storia sta durando molto quindi credo che avvierò quella tra Henry e Regina.
STAI LEGGENDO
I Choose you 👑❤️🏹
Fiksi PenggemarEcco una storia Outlawqueen. Ambientata a Storybrooke, dove non c'è magia e niente favole. Una storia piena di amicizia e di amore tra Robin e Regina. Buona lettura (Revisionata) #1 in Lana Parrilla 13/04/2021 #1 in Sean Maguire 13/04/2021 #1 in ABC...