Un mese dopo
Come al solito Regina si svegliava alle 7 in compagnia di Robin ma oggi appena alzata corse in bagno. Aveva la nausea da qualche giorno e l'emicranie.
Robin era molto preoccupato per questo organizzò un incontro con il dottor Whale, ma lui purtroppo non poté essere presente perché doveva lavorare.
Regina insieme a Henry e Roland andò in ospedale(perché quella era la settimana in cui Henry stava con Gina).
Intanto Robin andò al lavoro, lavorò fino a tarda sera, era felice perché immediatamente uscì dalla scuola (perché Regina gli aveva trovato il posto da professore di storia) e si diresse verso una gioielleria.
" Buonasera, vorrei un anello?"
" Proposta di matrimonio?"
" Eh sì, vorrei quello con i diamanti!!"
Robin pagò e uscì, andò dritto a casa di Regina.
Entrò e vide Henry e Roland che si rincorrevano come matti e Regina seduta in salotto che leggeva delle carte.
" Salve, amore!!"
" Oh Robin, ciao!!" Regina si alzò ma ebbe un brutto giramento di testa e si risedette.
" Scusa!"
Robin si avvicinò e la baciò e poi da dietro la schiena fece apparire magicamente la cena.
" Chi vuole hamburger patatine?" I due bambini corsero.
" Io, io!!" Dissero in coro.
" La mamma è d'accordo?"
" Ma certo!!"
Mentre andavano in sala da pranzo Robin chiese.
" Allora com'è andata?"
" Parliamone quando i due sono andati a dormire!"
Robin si preoccupò. Dopo cena e dopo aver giocato a nascondino Henry e Roland andarono a dormire e gli adulti rimasero da soli.
" Allora?"
" Robin, non puoi neache immaginare!!"
" Non tenermi sulle spine!"
" Ecco... Sono incinta!!"
Robin senza pensare abbraccio Regina e la baciò, come non aveva mai fatto prima.
" Vedo che sei felice!"
" Oh sì!!"
" Ma stia piangendo 😂😂!!"
" Eh, invece anch'io volevo dirti una cosa!"
" Vai!"
Robin si chinò e prese l'anello.
" Milady, volete sposarmi?"
Adesso era Regina a piangere di gioia.
" Ma certo, mio ladro!!" I due si baciarono e da sopra i due piccoletto avevano sentito tutto, scesero di sotto e ci fu un abbracciò di famiglia.Ecco qui il 19 esimo capitolo. Buona lettura
Baci Lillyonceuponatime 👑🔥🏹
STAI LEGGENDO
I Choose you 👑❤️🏹
FanfictionEcco una storia Outlawqueen. Ambientata a Storybrooke, dove non c'è magia e niente favole. Una storia piena di amicizia e di amore tra Robin e Regina. Buona lettura (Revisionata) #1 in Lana Parrilla 13/04/2021 #1 in Sean Maguire 13/04/2021 #1 in ABC...