Colazione a sorpresa!

101 5 3
                                    

La foto non è inerente a quello che sto per scrivere.
Passarono 2 settimane da quando Regina fu operata. Il sindaco adesso riusciva ad alzarsi grazie a due stampelle e suo figlio e lo sceriffo la aiutavano molto. Ma la cosa che la rendeva più felice era che Robin veniva tutti i giorni all'ora di pranzo e pranzavano insieme.
Venerdì 12 ottobre, ore 9:00.
(Compleanno di Henry, in realtà è inventata la data).
" Mamma, ti svegli è il mio compleanno" disse il ragazzo fiondandosi sul letto di Regina.
" Henry, altri due minuti sono stanca!!"
" Uffi, ma perché quel signore sta fino a tardi!!"
" Oddio, Henry!!"
" Ma🥺🥺" (fa occhietti dolci)
Regina si sedette sul letto, toccandosi il fianco.
" Sai conosco un ragazzo, che oggi compie gli anni. Ma non so chi è"😂😂
" Mamma!!"😂
" Auguri, ometto!!"
" Sai è bello stare con Emma, ma mi manchi🥺, io volevo festeggiare il compleanno con te!!"
" Lo so piccolo, ma devo stare qui ancora per un po'!!"
" Ma tu cammini!!"
" Si, ma il fatto è che devono tenere la ferita sotto controllo e riesco a camminare per pochi minuti, però appena uscirò di qui, farò una super festa per te!!🥳
" Oh sì mamma!!!"
" Ehi ragazzino, devi andare a scuola" esclamò Emma entrando.
" Salve Swan!"
" Regina!! Su Henry!"
" Ma oggi è il mio compleanno, voglio stare con mamma e poi avevi detto che oggi non ci andavo"
" Che cosa???" Chiese Regina
" Bè, oggi è il suo compleanno. Sai..."
" Solo per oggi!!"
" Però adesso vieni!!" Disse lo sceriffo.
" Ma sono appena arrivato!!"
" Tua madre deve fare colazione" Emma sottolineò la parola colazione, infatti il sindaco intravide Robin che aspettava con del cibo.(immaginate lo sclero di Regina😂😂)
" Adesso vai Henry e miraccomando fai il bravo!!❤️
" Okay mamma!!" Henry e Emma uscirono.
( Mio commento: hanno cacciato quel povero bambino per Robin, che cattive!!😂)
Locksley entrò.
Nella mente di Regina
Oh mio dio, sto svenendo. È uno schianto stamattina, ma come fa ad avere quel sorriso e cavolo i suoi capelli!!
Mente di Robin
Oh mio dio!! Il sole le illumina quel bellissimo sorriso. I suoi occhi risplendono tutta la bontà dell'universo
Pov Narratore ( quello che sta meglio)
" Ciao Regina(io avrei detto"ciao schianto, cmq😂)"
" Ciao Robin, che mi hai portato"
Robin si sedette sul letto e da dietro la schiena prese un tulipano giallo.
" Questo è per te!"
" Oh, grazie Robin, sempre gentile"
" Ecco, ho comprato una crema alla nocciola e due Pan cakes e inoltre sono qui per dirti che lunedì ti dimettono"
" Cosa?? Ma Whale stamani aveva detto che per almeno.."
" No  lui era d'accordo con noi, esci lunedì."
" Ma non riesco bene a camminare, poi Henry deve essere portato a scuola e devo tornare al lavoro e con questo dolore!!"
"Swan accompagnerà Henry, e se vuoi posso aiutarti io"🥺
" Vieni a vivere con me, ho una mansarda con bagno cucina e una camera da letto!!"
" Regina ma!!"
" Niente ma, sai non riesco a stare in piedi ho bisogno di aiuto e poi potresti aiutarmi con il lavoro!!"
" Ma io ho un lavoro!!"
" Oh potrei modificare delle cose e tu avresti uno stipendio anche se non vai a lavoro"
" Ma sarebbe imbrogliare!!"
" Lo so, sono un po'cattiva quando voglio"😈
" E anche testarda!!"
😂😂
" Bene allora io e Roland porteremo le nostre cose"
Erano un'altra volta a un centimetro di distanza, stavolta Robin era pronto. Stava per baciarla ma Regina si ritirò.
" Scusa!"
" No, pardon moi, vado sempre di fretta!!"
" Sono io quella che ha problemi"
" Bene adesso facciamo colazione!"
E così i due iniziarono a mangiare.

Ecco qui l'ottavo capitolo.
Ci sono un po'di emoji e qualche sclero.
Baci Lillyonceuponatime 👑🏹

I Choose you 👑❤️🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora