Era passato almeno una settimana dalla lettera ricevuta é il killer nn si
fece più sentire.erano le 7:30 del mattino ed era il momento di prepararsi per andare al primo giorno di scuola, a mi sono scordato di dirvi il mio nome mi chiamo Ben e vado in 1 superiore cmq nn soffermiamoci in chiacchere. ero appena arrivato a scuola e mi sentivo un po' strano,
E spaesato ma fortunatamente avevo il mio migliore amico che é voluto andare nel mio stesso liceo,siamo amici dall'asilo,noi due giocavamo a fare gli investigatori infatti noi di questa storia abbiamo fatto molte ricerche é abbiamo anche delle teorie,ma nn siamo ancora certi, triiiin triiin, e suonata la campanella devo andare in classe prof:"buon dì ragazzi mi presento sono il vostro professore di letteratura é già so che sarà un anno tremendo poi passarlo con voi sfigati ancora di più" e si ragazzi ho un professore tremendo in soli due giorni cià fatto fare 2 capitoli di una storia che sintitola IL RAGAZZO CON GLI OCCHI BLU é stra noioso cmq passate 5 ore é il momento di tornare a casa "AAAAAAAAAAAA" sento delle grida e così chiamo Spenser e gli chiedo cosa stava succedendo nn lo sapeva neanche lui,ero molto curioso cosí corsi più veloce che potevo e seguivo le urla, erano indirizzate a laboratorio di scienze così in fretta corsi li e nn credevo hai miei occhi cosa avevo appena visto.
STAI LEGGENDO
l'oscuro segreto
Misteri / Thrilleré una storia un po' inquietante si intravede dalla copertina,e a molti oscuri segreti che la famiglia Chester nasconde. spero vi piaccia😄