Nn mi ricordavo cosa fosse successo,ma nn mi interessava pk ora mi trovo in ospedale e mi hanno detto che ho preso una forte botta in testa ero stato in come per 1 settimana e si avrò preso una bella botta. però mi incuriosiva una cosa che nn sapeva nessuno se avevo sbattuto ho se mi hanno colpito. io opto sulla seconda pk e impossibile che se sbatto vado in coma. In questi giorni mi sono venuti ha trovare i miei genitori, e il mio amico che mi ha detto che nel mio banco aveva trovato una lettera,lui nn la aprì e me la dette subito così preso dalla paura la aprì, io pensavo fosse stato il killer a mandarmela ma nnt da fare era la lettera che mi mandò mio nonno dalla Svezia,cmq dopo 2 giorni mi hanno dimesso e sono ritornato a casa,l'indomani i miei genitori nn mi volevano fare andare a scuola dalla paura che mi succedesse qualcosa del tipo cadere di nuovo,si loro pensano che sono caduto cmq io cercai di convincerli pk a me piaceva andare ha scuola, sono strano lo so. dopo tante chiacchere nn sono riuscito a convincerli, io odio i miei quando sono così protettivi. Cmq loro dovevano andare a lavoro quindi io potevo guardarmi film vietati hai minori di 18 anni quindi nn ero così dispiaciuto.subito dopo che loro sene sono andato é venuto il corriere mandarmi un pacco dice che era per me.io lo aprì e... Nn trovo le parole giuste per descrivere questa cosa pk ero talmente spaventato che mi veniva da rinchiudermi nella mia stanza e mettermi sotto le coperte ma sapevo che nn era la cosa giusta da fare in quel caso. nel pacco c'era... Un cuore di cerbiatto con su una lettera. La aprì in fretta e sapevo che questa volta nn la aveva mandata mio nonno nella lettera c'era scritto:"Hey ben tu lo sai chi sono ti volevo solo dire che noi due in qualche modo siamo uguali siamo degli assassini ti voglio proporre una cosa, tu puoi farmi una domanda e io sarei costretto a rispondere anche mettendo a rischio la mia identità ma tu dovrai sacrificare una persona,ogni persona che uccidi e una domanda in più" io bruciai tutto sia lettera che cuore nel mio camino e nn dissi nnt a nessuno del pacco ricevuto.
STAI LEGGENDO
l'oscuro segreto
Misteri / Thrilleré una storia un po' inquietante si intravede dalla copertina,e a molti oscuri segreti che la famiglia Chester nasconde. spero vi piaccia😄