Oggi la scuola non c'è perché secondo il preside del collegio il primo giorno e fondamentale per adattarsi all'ambiente....mi sento un animale in cattivita....non sono riuscita a dormire sta notte perché pensavo a...oh mio dio! Non gli ho chiesto il nome! Bene ora esco e lo cerco per...ringraziarlo e....
TOC TOC
Cosa? -"chi è ?"
-"am... posso entrare?"
-"s-si..."
Oh mio dio.... e lui...
-"vo....volevo chiederti scusa se mi sono comportato come un deficiente ieri....eh...am....io sono jonathan....piacere m...mimi giusto?"
-"si am....come posso ringraziarti per quello che...hai fatto per me ieri?"
-"beh un modo...ci sarebbe..."
-"c..cioe?"
-"vieni con me a prendere le divise per scuola che devi indossare anche tu...vuoi?"
-"am si ok..."
Ci recammo al negozio e abbiamo preso le divise...tornammo al dormitorio e....
-"senti....posso entrare da ....te per provare la mia divisa...mimi posso?"
-"oh...ok am...entra pure"
Io mi chiusi in bagno per provare la mia che in pratica era...mono gonna ma non troppo corta, camicetta aderente con cravattina,calze lunghe fino al ginocchio e scarpe eleganti...
Mi vesti in fretta e apri lentamente la porta e vidi....lui senza maglia e che si stava slacciando i pantaloni....attaccata dal panico sbattei la porta e lui sentii...
-"mimi? Va tutto bene?"
-"am si certo"
-"sei pronta?"
-"si e tu?"
-"io...vieni a darmi una mano?"
-"cosa? Per fare cosa?"
-"le bolle... a vestirmi no?"
-"s si...."
Non sapeva mettersi la cravatta...che carinoooo
Glielo insegnai e lui dopo mi chiese come stava...
-"allora? Mi rispondi?"
-"s-si stai bene.."
-"ma tu...tu sei WOW! Ma magari dovresti sistemare...."
Si avvicino e delicatamente mi sistemo la gonna....
-"ecco sei perfetta...sei bellissima...amo i...tuoi occhi da cioccolato al latte...i tuoi capelli color fondente...adoro tutto di te"
Mi guardo dritto negli occhi e mi prese per il mento avvicinandomi alla sua bocca a distanza di picchi millimetri...
Sussurrando mi disse -"perché hai aperto...la bocca...vorresti eh?"
-"eh...cosa?c-certo che no...."
-"ahahahaha sei simpatica microbo...ci si vede in giro...ciao....ah dimenticavo il mio numero..."
Mi scrisse il suo numero su una coscia dato che era l'unica parte scoperta e poi....prima di andarsene mi baciò con delicatezza la coscia dove scrisse il numero e mi disse che aspetta una mia chiamata.
La gamba dove mi bacio si paralizzo e inizio un formicolio piacevole.....
STAI LEGGENDO
L'amore è come la droga: fa male ma crea dipendenza
RomanceUna ragazza di nome mimi viene mandata dai suoi genitori in un collegio per entrambi i sessi...una volta entrata non si sarebbe mai aspettata di ciò che gli accadrà