8:00
Sono a scuola...nella mia classe seduta in fondo ad ascoltare musica fino all'arrivo del prof...quando...
-"mimi?sei tu?"
Sentii questa voce che era famigliare quando...mi voltai e vidi...
-"Jonathan?"
-"siamo nella stessa classe...bello...posso sedermi vicino a te?"
-"s-si come no..."BUONGIORNO ragazzi....seduti
Inizia la lezione di inglese e con la coda dell'occhio noto che mi fissa come un ragazzo innamorato guarda la propria fidanzata...accavalai le gambe e lui osservo le mie gambe come se volesse ritrarle in un dipinto....faceva paura in un certo senso....sembrava un maniaco,pero mi piacevano le sue attenzioni
FINE PRIMO GIORNO di SCUOLA
Torno distrutta nella mia camera e noto che mi avevano sistemato la camera....avevano tolto i letti....messo un armadio nuovo e mi avevano portato i libri. Inizia a piacermi questa scuola...mi buttai sul letto e non potevo fare a meno di pensare a lui.
GIORNO DOPO A SCUOLA
Driiiiing
Ooooh la fine di un'altra giornata scolastica...
Ero incaricata di pulire l'aula e così uscirono tutti o almeno così pensavo....cerano delle cartine per terra e mi abbassai per raccoglierli quando senti una specie di applauso dal fondo dell'aula, mi voltai e...
-"brava sei ancora più bella mentre pulisci le cartine....non guardarmi così sto scherzando"
-"pervertito....!"
-"oooooh prova a dirmelo davanti alla faccia"
Mi avvicinai arrabbiata sbattendo i piedi ad ogni passo e arrivai difronte a lui
-"per-ver-ti-to"
-"sarò pervertito ma mi fai impazzire nelle vesti di donna delle pulizie....sei bellissima..."
-"stupido"
-"fifona"
-"perché?"
-"ieri non avevi il coraggio di baciarmi ma dovevo farlo io...percio non l'ho fatto..."
Quando fini la frase mi buttai su di lui e lo bacia come nn avevo mai fatto, tenendogli un braccio bloccato sul banco....
-"C-cosa...."
-"puoi chiamarmi come vuoi ma non fifona .... ricordatelo..."
-"beh....ora so che non lo sei..."
Lo lascia andare e lui uscì fuori e io continuai a pulire.
STAI LEGGENDO
L'amore è come la droga: fa male ma crea dipendenza
RomanceUna ragazza di nome mimi viene mandata dai suoi genitori in un collegio per entrambi i sessi...una volta entrata non si sarebbe mai aspettata di ciò che gli accadrà