L'Inizio della Fine, La Fine dell' Inizio

52 0 1
                                    

Il nero. Il buio più assoluto. Il Sole era stato oscurato dalle tenebre. La fine del mondo era vicina... Grida... grida ovunque, tutto in un tratto si fece tutto buio, la fine del mondo era vicina... Ma non era la Terra che stava cambiando, quello che stava cambiando era il Sole: il Sole infatti stava girando così velocemente che ormai tutto l'Universo era diventato una palla infuocata oscura che attraeva tutto verso di se: era diventato un buco nero, la fine era giunta. Gli umani che fine ad un attimo fa gridavano come matti, ora le loro urla non esistevanno più, come a loro dopotutto: l'umanità era finita. Tutti morti, la materia non esisteva più, l'antimateria aveva preso il sopravvento. C'era il nulla... ma nulla dura per sempre:  improvvisamente ci fu un esplosione che disegnò nello spazio un disegno che sembrava  "la notte stellata" di Van Gogh: l'Universo era abitato da corpi simili alle Stelle ma stavolta non formate da materiale incandescente, ma formati da un fuoco che non brucia e all'interno formate da acqua. I pianeti non avevano più forma sferica, ma avevano una forma difficile da descrivere ed ogni pianeta aveva caratteristiche contraddistinte. Ecco la fine dell'inizio, tutto si formò in un istante, dopotutto come tutto si distrusse in un momento.

Oltre il Mondo che noi conosciamo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora