I Monarchici.

50 0 1
                                    

Ogni pianeta aveva un sovrano. Questi sovrani facevano del loro meglio per controllare il loro pianeta e per far si che tutti vivino in serenità. il Sovrano di Sol era Elios, il sole onnipotente, abile nel maneggiare il fuoco. Nel suo tempio veniva conservata l' Eliopietra: pietra che consentiva a tutti i Soleaidi di poter maneggiare il fuoco. Il Sovrano di Mercurius era Eolo, il vento selvaggio, utilizzava il vento per viaggiare alla velocità della luce. Nel suo tempio c'era la Volatilsfera. Il Sovrano di Venus era Afrodite, la bellezza fatta persona, la più bella di tutta la Galassia e la più brava nel fabricare pozioni: faceva cadere tutti ai suoi piedi. Dentro al suo tempio vi era l' Erosfera, che garantiva la bellezza eterna di tutte le Veneri. Il sovrano di Mars era Virumvir, la forza bruta, l'uomo più forte, più coraggioso dell'intera Galassia ed era abilissimo nelle armi. Dentro al tempio c'era l' Invictuspietra che garantiva la forza e la resistenza di tutti gli abitanti di Mars. Il sovrano di Jupiter era Egido, il tempo atmosferico, il quale corpo era composto da elettroni, infatti questo potrva creare fulmini a suo piacimento. Dentro al tempio veniva conservata l' Elettrosfera, una pietra che permetteva a tutti i Giovidi di utilizzare i fulmini a loro piacimento. Il sovrano, o per meglio dire, le sovrane di Saturnus erano dodici (proprio come le ore) e queste si univano e davano vita ad Dì, il tempo cronologico, regina e sovrana del tempo. Dentro al loro tempio si trovava la Cronopietra, pietra che permetteva di controllare il tempo. La sovrana di Neptunus era Pelagia, il mare infinito, potente sovrana dell'acqua. Dentro al tempio c'era l' Idrosfera, pietra che permetteva di controllare l'acqua. Riunendo queste pietre, cioé: Eliopietra, Volatilsfera, Erosfera, Invictuspietra, Elettrosfera, Cronopietra, Idrosfera, si poteva evocare Hyperion. I Monarchici avevano il compito di custodire le pietre.

Oltre il Mondo che noi conosciamo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora