Queste popolazioni vissero in modo tranquillo commerciando tra di loro, tutti vivevano una vita tranquilla e serena. Le varie popolazioni commerciavano tranquillamente tra di loro, ancora non c'era stata nessuna guerra vera e propria, ma dei piccoli conflitti: infatti c'erano pianeti che andavano più d'accordo e meno d'accordo. Per esempio Sol non andava d'accordo con Neptunus mentre andava molto d'accordo con Venus. Mercurius non andava molto d'accordo con Uranus ma andava d'accordo con Jupiter. Venus non andava d'accordo con Mars ecc... ma diciamo che tutti vivevano in tranquillità. Ma chi fu il primo sovrano di questa galassia? Il primo sovrano fu Hyperion. Hyperion infatti viene considerato il primo abitante della Galassia, che non stava in un preciso pianeta: esisteva ma non esisteva, era tutto ma era anche il nulla: nelle sue mani controllava l' intero Universo. Hyperion infatti era nato dall'essenza di tutti i pianeti: l'essenza del fuoco di Sol, l'essenza del vento di Mercurius, la bellezza e l'inteligenza di Venus, La forza di Mars, l'essenza dei fulmini di Giove, l'essenza del tempo di Saturnus e l'essenza dell'acqua di Neptunus. Hyperion aveva saputo controllare questo universo nel modo migliore possibile.
STAI LEGGENDO
Oltre il Mondo che noi conosciamo...
FantasyCosa c'é oltre al nostro mondo? Cosa succederebbe se il nostro Mondo finisse e inizziasse un' altro Mondo del tutto diverso?