Le Prime forme di vita...

52 1 1
                                    

Con la creazione di questi pianeti si vennero a formare varie popolazioni, che erano parte stessa dell'Universo, infatti ogni pianeta ospitava delle forme di vita che avevano caratteristiche differenti l'uno dall'altro: Sol, Mercurius, Venus, Mars, Jupiter, Saturnus, Neptunus. Sol é il pianeta Principale in cui qui la popolazione viveva tra le fiamme di questo pianeta, infatti questa popolazione era abile nella arti del fuoco e della luce. Mercurius era un pianeta in cui le forti correnti d'aria spingevano gli abitanti a saper gestire le arti dele vento e dell'aria.

Venus é il pianeta tra i più belli dell'universo, per la sua forma, per le piante e fiori che la popolavano ecc... qui sono tutte donne e si esercitavano nelle arti seduttive e nelle fare le pozioni. Mars é il pianeta più confusionaro e i loro abitanti si esercitano con le armi e nel fabbricare nuovi armi. Jupiter é il pianeta in cui il tempo é tra i più brutti della galassia: ci sono sempre temporali e qui gli abitanti hanno dovuto adattarsi utilizzando questi fulmini per produrre energia, infatti gli abitanti di questo pianeta  utilizzano questi fulmini per ogni cosa. Saturnus é l'unico pianeta in cui il tempo scorre ma non scorre, era fermo diversamente dagli altri pianeti, infatti i suoi abitanti potevano controllare il tempo a loro piacimento. Nettuno invece non era un vero e proprio pianeta... era una massa d'acqua che vagava nello spazio, e i suoi abitanti vivevano unicamente in acqua, infatti erano abili nel utilizzarla.

Ogni persona, naturalmente, abita in un pianeta diverso... queste persone avevano caratteristiche diverse: i Soleaidi (abitanti di Sol) erano affascinanti, con occhi e capelli rossi ed erano molto calorosi; Mercurioidi (Mercurius) é un popolo tranquillo, nel quale tutti hanno una tunica bianca con dei calzari alati; Veneri (Venus) sono tutte bellissime, eleganti e raffinate, con occhi verdissimi e labbra rosse; Marti (Mars) sono tutti muscolosi e accompagnati sempre dalle armi; Giovidi (Jupiter) hanno tutti gli occhi dorati e i capelli di color argento; Saturnoidi (Saturnus) hanno gli occhi di colore argento e hanno una statura più grande rispetto agli altri; Nettunidi (Neptunus) hanno gli occhi azzurri, di un azzurro più blu del mare e hanno la capacitá di respiarare sott'acqua. Ogni abitante porta al collo una collana del pianeta d'origine la quale determina la quantitá di potere a loro posseduta.

Oltre il Mondo che noi conosciamo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora