Sono così emozionata!
Oggi devo andare al concerto delle mie idole: Le BLACKPINK!!!
Io le amo più di me chiunque altra persona, esclusa la mia famiglia, sono le mie migliori amiche. Anche se non le ho mai incontrate di persona.
Ho risparmiato per un anno per comprarmi un posto in prima fila al loro concerto. E oggi vengono proprio qui a Seoul, dove vivo io. Non sto più nella pelle.
Ci andrò con una mia amica, si chiama Seo-jun. Siamo molto amiche e ci conosciamo da molto tempo, dall'asilo precisamente.
E' venuta a prendermi proprio adesso con la sua macchina, io scendo e mi siedo sul dedile davanti accanto al suo.
<<Sei pronta? Dai mettiamo qualche canzone per ripassare!>> dico io, lei è d'accordo.
Ascoltiamo tutte le canzoni che le BLACKPINK hanno pubblicato finora e ci scateniamo. Appena arrivati allo stadio vediamo un sacco di gente fuori e un sacco di cartelloni appesi ovunque che ritraggono le nostre ragazze. Parcheggiamo la macchina (a fatica) e poi ci avviamo verso l'entrata e, siccome abbiamo i biglietti costosi, ci fanno saltare la fila e ci danno il lightstick.
<<Wow, tra quindici minuti vivremo l'esperienza più indimenticabile della nostra vita!>> dico.
<<Hey, calmati! Ho uno Xanax nel mio zaino se vuoi>> risponde Seo-jun.
Ammazziamo il tempo socializzando con le altre Blink e ne troviamo di molto simpatiche, parliamo di chi sia la nostra bias o la nostra canzone preferita, da quanto tempo le ascoltiamo e se questo è il nostro primo concerto a cui assistiamo.
Il tempo vola e la loro band inizia a suonare la musica della intro.
<<INIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH>>grido, stupendomi di me stessa.
Iniziamo a ballare a tempo e a scuotere e percuotere le carote, ehm volevo dire i lightstick. Poi iniziamo a sentire DDU-DU DDU-DU e gridiamo ancora più forte.
Eccole, sono loro.
Sento le lacrime scorrermi sulle guance.
Il mio sogno più grande si sta avverando!!!
Iniziano a cantare e ballare e anche le Blink lo fanno, proprio un bell'assembramento. Il concerto va avanti, sono così vicine ai posti miei e di Seo-jun. Quasi riusciamo a toccarle. Ad un certo punto, Lisa si avvicina e le cade un braccialetto, io lo prendo al volo.
<<LISA! LISA! LISA!>> le grido, voglio restituirglielo.
Si gira e mi guarda, poi sorride vedendo il braccialetto. Si avvicina e lo prende, la sento dire "Grazie" nel mentre. Le nostre mani si sfiorano e io sento un brivido che mi attraversa la schiena.
Fu un concerto bellissimo, fino alla fine. Ci furono esibizioni esclusive delle bellissime sorprese.
<<Caspita, che bel concerto>> dico a Seo-jun, prima di andarcene.
<<Già, mi sono proprio divertita. Ma ora sono stanca, andiamo a casa T/N>> dice lei, e inizia a incamminarsi. Io la seguo finché non mi accorgo di un bodyguard che mi tocca la spalla. Io mi giro verso di lui.
<<C'è una persona che vuole parlare con lei, mi segua per favore>> mi dice.
<<Ti aspetto in macchina>> Dice Seo-jun.
Io seguo la guardia nello stadio fino a sotto il palco, andiamo dietro le quinte, verso i camerini. Continuiamo a camminare fino ad uno con su scritto "Lisa", ed entriamo.
Stavo per svenire quando vidi che, effettivamente, c'era Lisa.
STAI LEGGENDO
Can't stop loving you - Lalisa Manoban
RomanceLalisa ManobanxFem Reader. Tutto incominciò ad un concerto...