Io diedi l'indirizzo di Seojun all'autista e poi prestai attenzione alla macchina, era molto comoda e aveva molto spazio per tutti i regali delle blinks. Arrivati da Seojun, le dovetti spiegare i perché della macchina e, soprattutto, di Lisa.
Quando le raccontai che anche stasera saremmo andate al concerto, dovetti darle un sacchetto di carta dove potesse respirare. Il mio sesto senso mi disse che era felice.
<<E non è tutto>> continuò Lisa, <<Potrete assistere alle prove e incontrare Jennie, Rosé e Jisoo>>
E lì persi Seojun.
A Lisa non dava fastidio avere una blink in iperventilazione nella sua macchina. Sembrava divertirsi. Quando arrivammo allo stadio, l'autista ci aprì la portiera, noi uscimmo e ci dirigemmo verso il palco.
<<Hey, eccola qui! Giusto, oggi dovevano venire anche le tue nuove amiche. Benvenute!>> disse Rosé, si avvicinò e ci abbracciò. Lo stesso fecero Jennie e Jisoo, che si presentarono, inutile dire che non ce n'era assolutamente bisogno. I cibi che amano, quelli che odiano, cosa volevano fare quando erano piccole, da dove vengono...
Mi piacque il fatto che lei avesse detto "amiche", in cuor mio sperai che glielo avesse detto Lisa.
<<Noi adesso facciamo le prove, volete guardare o unirvi a noi? T/N mi ha detto che conosce tutte le nostre coreografie>> disse Lisa, era vero, glielo avevo accennato quando eravamo in macchina.
<<Ok, allora se qualcuna di noi avrà bisogno di una pausa verrà sostituita da Seojun o T/N>> disse Jennie, sentii un gridolino soffocato di Seojun.
Ballarono PLAYNG WITH FIRE e WHISTLE, poi Rosé disse che aveva bisogno di riposarsi e di bere un po' d'acqua e entrai in gioco io, dando modo a Seojun do parlare con Rosie, che era la sua bias. Ballai DDU-DU DDU-DU (che è quella che so ballare meglio) e Kill This Love, poi entrò Seojun a sostituire Jisoo e Chae tornò a ballare. Andò avanti così per un po', poi Jennie guardò l'orologio.
<<Tra mezz'ora inizia il concerto! Bisogna andare a dormire, poi, quando mancheranno cinque minuti ci prepareremo. T/N, Seojun, andate ai vostri posti>> noi ci dirigemmo verso i nostri posti, poi sentimmo Lisa che ci chiamava.
<<Siete state bravissime!>> e sorrise, io ricambiai, arrossendo come non avevo mai fatto.
Durante il concerto notai che mi guardava spesso e sorrideva, mi faceva strano vedere la mia amica Lisa sul palco che veniva acclamata da tutta quella gente. C'erano i blink che le lanciavano dei peluche e regali di ogni tipo.
Fu quello il momento in cui mi accorsi che mi ero innamorata di Lisa.
STAI LEGGENDO
Can't stop loving you - Lalisa Manoban
RomanceLalisa ManobanxFem Reader. Tutto incominciò ad un concerto...