Ancora non riesco a credere che Lalisa Manoban abbia chiamato me!
<<Hey, volevo dirti grazie per avermi restituito il braccialetto. Molte persone se lo sarebbero tenuto, non hai idea di quanti gioielli ho perso durante i concerti!>> dice lei
<<D-di nulla>> rispondo, senza più avere il bianco negli occhi ormai.
<<Ho deciso di dartelo io di persona, per ringraziarti. E' un pezzo unico>> sorride e mi porge il suo braccialetto. Io lo prendo, a bocca aperta per lo stupore.
<<Grazie Lisa, non dovevi, sono commossa. Ora però devo andare che ho una mia amica che mi aspetta nel parcheggio.>> dico, trattenendo una lacrima.
<<Wow, siete riuscite a trovare parcheggio? Che fortunati! Allora ciao>> dice e... mi abbraccia.
Lalisa Manoban mi ha abbracciata.
<<Hey, io non so come ti chiami.>> dice
<<Mi chiamo T/N e tu? No, aspetta... che stupida!>> mi dieti una pacca sulla fronte.
Quando esco dal suo camerino, mi metto il braccialetto e lo guardo attentamente, è rosa e nero (ovviamente) con la scritta "BLACKPINK LISA 97". E' proprio bello.
Raggiungo Seo-jun alla macchina, comincio a fare finta che non sia successo niente, per stuzzicarla un po'.
<<Allora, chi era?>> chiede.
<<Ah, nessuno di importante>> rispondo.
<<E quel braccialetto? E' molto simile a quello che- NO>>
<<SI'>>
<<HAI ONCONTRATO LISA????>>>
<<Sì! Non è emozionante?>>
<<COME OSI CHIAMARE LISA "NESSUNO DI IMPORTANTE"?!?!??!!?!??!?!?!>> dice, a momenti non mi butta le braccia al collo, ma non per abbracciarmi... per strozzarmi. Ovviamente sta scherzando.
<<SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA>> dico, fermandola.
<<E va bene, dai torniamo a casa>> e poi parte.
Arrivata a casa, entro e chiudo la porta con molta calma. Poi appoggio lo zaino per terra e incomincio a saltare e gridare. Alla fine, per colpa della stanchezza mi cambio e vado a letto. I vestiti però li metto in una scatola che metto sotto il letto: non intendo sgualcire i vestiti che Lisa ha toccato. Prima di addormentarmi passo ancora qualche minuto a guardare il braccialetto che mi ha dato. Sono così felice, non potevo assistere ad un concerto più bello!
STAI LEGGENDO
Can't stop loving you - Lalisa Manoban
RomanceLalisa ManobanxFem Reader. Tutto incominciò ad un concerto...