c

9 1 0
                                    

Caro KY,
te l'avevo detto.
Scusa se tardo a risponderti, ultimamente ho rischiato lo sfratto, e ho dovuto contattare mio padre.
Una volta non era la famiglia a mantenere il figlio durante gli studi? Ho rischiato di toccare il fondo, serviva questo per ricevere considerazione da parte loro, anzi, richiederla e avere una buona motivazione per ottenerla.

Comunque per cambiare università non è tardi, il vero problema è l'appartamento.
Se vuoi puoi stare da me fino a quando non trovi una sistemazione, ma non ti garantisco nulla.
Ora che so in che condizioni sei costretto a vivere per frequentare un'università della quale dubiti pure, non posso rimanere con le mani in mano. Pensaci bene.
Giurisprudenza sarà anche più impegnativa, ma per le capacità che hai potrebbe essere più adatta.
E poi ci sono io ;).

Mio padre mi ha dato tanto, devo essere onesto, mi ritrovo con 6 volte l'affitto del mio appartamento,
che sia stato molto generoso.. ?  Ma voglio mantenere la mia politica del risparmio dato che non so se riceverò un contributo economico un'altra volta, però farò uno strappo alla regola e mi concederò l'iphone che cerco di comprare da un mese, e presto potremo sentirci lì. Ammesso che la tua connessione sia migliorata.

Hai nuovi coinquilini?
Mi sto preparando per dare criminologia, spero bene.

Quando prenderò il telefono la prima cosa che farò sarà scaricare i social, ti cercherò lì.

-FK

𝘀𝗼𝗺𝗲𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴 𝗹𝗶𝗸𝗲 𝘁𝗲𝗮𝗺𝘄𝗼𝗿𝗸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora