Capitolo 1

315 19 31
                                    

Erano passati tre anni da quando Harry e Louis iniziarono a frequentarsi. Il loro anniversario è oggi. Harry stava ricordando il loro primo bacio, quando Louis gli chiese di uscire, il loro primo appuntamento e, naturalmente, il giorno in cui sono usciti allo scoperto alla loro famiglia, ai loro amici e al mondo intero. Sembrava che fosse solo ieri, ma in realtà era passato un'anno. Non riusciva a capire quanto fosse passato il tempo e di come si preoccupavano di stare insieme nonostante tutto.
La maggior parte dei loro fan erano incredibilmente solidali, a parte alcuni haters, ma i commenti di odio avevano solo portato la loro band a diventare più forte che mai.

Tutti penserebbero che sia Louis quello che proporrà a Harry di fare il passo successivo, ma Harry voleva batterlo. Avevano già discusso del matrimonio, ma Harry tremava mentre guidava verso il negozio di Swarovski più vicino che potesse trovare.
Era ansioso e iniziò a sudare quando entrò al negozio.

"Buongiorno." Harry disse educatamente salutando mentre camminava. Tutto intorno a lui brillava, ma era venuto qui per qualcosa di molto più speciale.

"Buongiorno, come posso aiutarti?." Una voce gentile e morbida chiese a Harry che guardò la figura di fronte a lui. Una ragazza sulla ventina, vestita con un vestito nero aderente con una targhetta di nome si esso. Il suo sorriso genuino formava delle piccole rughe sotto i suoi occhi.

"Ho preordinato un anello e mi è stato detto che era pronto quindi sono venuto a prenderlo." Rispose, sorridendo da un orecchio all'altro e i suoi occhi brillavano come un bambino il giorno di Natale.

"Ah! L'ho visto, è il migliore che abbiamo fatto. Chi è la ragazza fortunata?."

"Ragazzo fortunato, a dire il vero." La corresse gentilmente, ancora sorridendo.

"Oh, mi dispiace davvero", si scusò, mentre gli chiese di seguirla.

Cercò tra i cassetti in alto fino a quando non lo trovò e Harry rimase colpito quando aprì la scatolina. Era l'anello più bello che avesse mai visto, c'erano incise le sue iniziali e quelle di Lou. Era sicuro che a Louis sarebbe piaciuto.
Eleanor lo informò dei carati d'oro che l'anello possedeva e continuarono a parlare per alcuni minuti fino a quando Harry non fù in ritardo.

"È stato davvero bello conoscerti, mi dispiace di non averti riconosciuto all'inizio, il mio turno sta finendo e ho avuto una brutta giornata, la mia mente è dappertutto." Esclamò timidamente.

"Non preoccuparti nemmeno, Eleanor, è stato bello conoscerti anche per me." Harry disse, segretamente, contento che non fosse una fan, altrimenti il suo segreto sarebbe saltato fuori.

"Beh, Harry, buona fortuna, sono sicura che il tuo uomo lo adorerà."

"Grazie." Disse, ma pensò per un momento. "Aspetta, il tuo turno è finito, giusto? So che potresti trovarlo strano, ma i miei amici non lo prenderanno sul serio se chiedo loro di aiutarmi a organizzare il tutto. Vuoi aiutarmi?".
Non sapeva nemmeno perché l'avesse trovata una buona idea, ma Eleanor sembrava una grande persona e poteva usufruire del suo aiuto.

"Oh." Sembrava premurosa. "Certo, lasciami prendere le mie cose e lasciare la targhetta."

...

Ci vollero quasi due ore e mezza per finire di organizzare il tutto, ma sembrava perfetto.
Eleanor era la migliore, lei lo aiutò a pensare a qualsiasi cosa e decorare sognante la loro casa.
In realtà ha avuto modo di conoscerla di più e sapeva di aver anche guadagnato un nuovo amico. Controllarono l'ora, Louis sarebbe arrivato presto, così Eleanor annunciò che se ne stava andando.

"Il tuo aiuto significa il mondo, El. Sono così felice di conoscerti. Non potrei mai ringraziarti abbastanza per questo." Harry gli disse e la tirò in un abbraccio amichevole.

A "Happy" Life - Larry (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora