Piace a niallhoran e altri 434.437
harrystyles Grazie zio @zayn per aver progettato la più bella stanza mai esistita.
Visualizza tutti i 128.899 commenti
louteasdale tutto questo è fantastico!
zayn tutto per mio nipote❤️
louist91 il talento di questo ragazzo non finisce mai di stupirmi @zaynHarry non riusciva a credere a quanto velocemente fosse passato il primo mese. Avevano trovato la casa dei loro sogni, JJ era il bambino più felice di sempre e Louis era il miglior partner che Harry avrebbe potuto desiderare. Harry non sapeva cosa aveva fatto per meritarsi una vita come la sua. Il suo bambino aveva solo un mese e mangiava da re, dormiva tutta la notte e piangeva a malapena. Sia lui che Harry erano spaventati a causa delle storie che avevano sentito dalle loro madri e dei loro amici, ma alla fine, il loro bambino era il più sereno del pianeta.
Sebbene avesse perso parte del peso che aveva messo durante la gravidanza, si sentiva ancora un po' insicuro riguardo al suo corpo. Non gli era permesso allenarsi fino a quando i suoi punti non fossero guariti e non avesse messo sù una pancia grassoccia che Louis definiva adorabile. A Harry non interessavano le smagliature né la pelle flaccida, ma aveva limitato il cibo che era solito consumare.
"Harry!" Faremo tardi per l'intervista!."Esclamò Louis entrando nella loro camera da letto, vedendo Harry a torso nudo davanti allo specchio. Sorrise e gli si avvicinò, avvolgendogli le braccia intorno alla vita da dietro.
"Mi dispiace, è solo che non mi piaceva l'aspetto che aveva la maglia su di me." Harry scrollò le spalle e si voltò per avvolgere le braccia intorno al collo di Louis.
"Sei bellissimo, piccolo, cosa intendi?"
"Ho bisogno di perdere qualche chilo in più. Non mi sta ancora bene."
"Ma io ti ho visto con quello addosso e non c'era nulla di sbagliato nel come ti stava."
Harry piagnucolò: "Non dire quello che voglio sentirmi dire, sii onesto, Lou."
"Non sto mentendo, Haz. Scusa se credo che il tuo corpo in questo momento sia più sexy che mai." Louis indicò e si chinò, premendo un bacio sul petto di Harry ifno a raggiungere la parte superiore dei suoi pantaloni. "Se non avessimo un colloquio tra un'ora, ti mostrerei quanto mi piace il tuo corpo."
"Louis!"
...
"Benvenuti, One Direction!" James Corden annunciò, e i ragazzi entrarono in studio. Il pubblico applaudì piuttosto forte e Harry sentì la mano di Louis stringere la sua per calmarlo. Era la loro prima intervista da quando avevano dato alla luce JJ ed era piuttosto nervoso. Il fatto che Louis fosse al suo fianco, però, gli fece riacquisire la forza di cuo aveva bisogno per superare l'intervista senza preoccupazioni.
Non molto tempo dopo, James si congratulò con Zayn per il fidanzamento e poco dopo giunse il momento per Harry di parlare dopo che gli fu chiesto del bambino.
"È incredibile pensare che il diciottenne che ho incontrato due anni fa ora sia padre. Com'è stato per tr, Harry? Voglio dire, sei uno dei pochi uomini che può rimanere incinto, devi sentirti al settimo cielo."
Harry sorrise gentilmente, adorava davvero James." In realtà è davvero fantastico. All'inizio ero molto spaventato, ma tutti mi hanno supportato e sono così fortunato ad avere questi quattro ragazzi che mi aiutano in tutto. "
"Come tutti abbiamo notato, sono i migliori zii che chiunque vorrebbe avere. Com'è la vita con un neonato, però?"
"È piuttosto difficle, ma non nel modo in cui si pensi che sia. JJ è così tranquillo, dorme tutta la notte. Non so nemmeno come sono stato così fortunato." Harry spiegò con orgoglio e si voltò verso Louis.
James annuì,"Sei stato davvero fortunato, allora. E tu, Louis? Non hai lasciato la mano di Harry neanche per un secondo, sono così felice di vedervi di nuovo insieme."
"Voglio dire, Harry è l'amore della mia vita," iniziò Louis, ma alcuni applausi provenienti dal pubblico lo interruppero. "Penso che l'errore più grande sia stato lasciarlo, ma ora siamo di nuovo tutti insieme e siamo felici. Harry e JJ sono la mia famiglia, ora, e non la scambierei per niente al mondo."
Harry arrossì e appoggiò la testa sulla spalla di Louis. "Quindi ora abbiamo di nuovo i Larry Stylinson, Zayn è fidanzato con Perrie e poi ci sono Niall e Liam."
Liam si prese la responsabilità di rispondere, non prima di aver guardato Niall per ottenere l'approvazione. "In realtà è divertente, perché qualche mese fa avrei detto che sono single, ma invece guardatrmi ora." Disse.
James era già ben che informato, come sempre e quindi li fece sentire a proprio agio. "Non è più così, ah? Chi è il fortunato, se posso chiedere?"
Liam sorrise e Niall alzò lentamente la mano, arrossendo follemente mentre il pubblico impazziva. Ci sono stati dei sussulti forti, urla e molti fischi. Sembrava il giorno in cui Louis e Harry fecero coming out e Liam si sentii sollevato quando capii che i loro fan sarebbero stati di supporto tanto quanto lo erano stati per i loro amici.
"Allora, state uscendo insieme adesso?"
Niall annuì: "Ci frequentiamo da alcuni mesi, ormai e in realtà provavamo qualcosa l'uno per l'altro da molto tempo, ma nessuno di noi lo sapeva."
Zayn ridacchiò: "Parla per te, Ni. L'abbiamo sempre saputo, ma voi due ne eravate ignari e sorfolavate la questione."
James continuò a fare domande sul loro nuovo album e sul tour, giocarono ad una partita e Lou perse, quindi dovette tatuarsi "late late" sul braccio e Harry si sentì sollevato quando l'intervista finì.
Le cose erano andate bene ed era contento che James non l'avesse spinto a parlare tanto, perché aveva bisogno di tempo per abituarsi all'essere di nuovo una celebrità.Però fù fantastico.
_____
Questo capitolo è stato modificato
8/03/2022
STAI LEGGENDO
A "Happy" Life - Larry (Mpreg)
FanficLouis e Harry. Harry e Louis. La coppia omosessuale preferita al mondo. Stavano vivendo la loro vita al massimo insieme ai loro compagni di band e l'uno all'altro. Quanto potrebbe durare questa vita "felice" dopo l'apparizione di Eleanor? Cosa succe...