Qualche giorno dopo
Megan POV
Oggi è sabato e ciò vuol dire solo una cosa: FESTA DI INIZIO ANNO!!
Noi ragazze e i malandrini siamo stati davvero bravi nel preparare questa serata. La notizia della festa si è sparsa subito molto velocemente grazie a Molly Weasley che lo ha fatto sapere a tutti. Siamo anche abbastanza certi che i professori non sospettino nulla così come che i pochi ragazzi dal quarto anno in giù che sanno della festa non dicano nulla in giro.
Abbiamo deciso che si svolgerà nella Stanza delle Necessità dalle 22 fino alla mattina, tanto domenica non ci sono le lezioni.
Io, Grace e Emily ci siamo date appuntamento davanti alla mia sala comune per le 20.30 per prepararci al meglio. Si lo so, che può sembrare esagerato tutto questo tempo, ma a noi ragazze piace fare le cose con calma, anche se alla fine arriviamo sempre all'ultimo per colpa di Grey, (nuovo soprannome di Grace) che ci mette troppo tempo a farsi una semplicissima doccia. Mentre noi ci prepareremo i ragazzi andranno a prendere gli alcolici in modo che rimangano al fresco. Vi starete chiedendo dove prendiamo le bevande proibite come burrobirra e whiskey incendiario, ma questo rimarrà un segreto.
Sono già le 20.30 passate ma di Grey nessuna traccia. Quella ragazza mi farà esasperare! Em è già arrivata, subito avevamo optato per entrare ed iniziare a prepararci ma poi mi sono ricordata dell'ultima volta che l'ho fatto, quando Grey si è arrabbiata e mi ha lasciato fuori dalla mia stanza e quindi abbiamo deciso di rimanere lì. Dopo ben 20 minuti la mia migliore amica ci viene incontro tutta tranquilla mentre io ed Em la guardiamo malissimo.
Megan: Te la sei presa comoda principessa sul pisello -
Grace: Ehi, io non stavo scopando con nessuno... oh! non intendevi quello, era solo una battutaccia che io ho interpretato male, anzi malissimo - dice gesticolando in modo strano con le mani
Emily: Se voi 2 avete finito di litigare noi dobbiamo prepararci per una festa - dice tra lo sbigottito e il divertito
Grace:Ai suoi ordini Capo - dice imitando un saluto militare
Finalmente riusciamo ad andare in dormitorio e io corro sotto la doccia seguita da un "Vaffanculo" delle mie amiche. Mentre io mi lavo le altre sistemano e appena esco Em prende il mio posto mentre Grey sbuffa e inizia a piastrarmi i capelli. Em finisce e Grey abbandona la sua postazione lasciando i miei capelli nelle mani di Em, che è molto più brava di Grey. Mi dispiace G ma sei meglio con fondotinta e rossetto.
Dopo che tutte ci siamo fatte la doccia iniziamo a truccarci. Sono trucchi semplici ma d'impattoTrucco Grace
Trucco Megan
STAI LEGGENDO
Hogwarts ~Fatto il Misfatto~ // James Potter
RomanceQuesta storia è ambientata nell'era malandrina, ma non tutti i personaggi saranno presenti, come Peter Minus e Lily Evans, mentre altri saranno modificati come Marlene McKinnon che verrà sostituita da Megan McKinnon. La nostra protagonista è Grace L...