*T/n pov's* : suonò la sveglia sopra il mio comodino..mi svegliai e mi accorsi che erano le 7:30. C'È SCUOLA! FARÒ IN RITARDO! Corsi subito in bagno,mi lavai,mi vestii e andai subito in cucina per prendere una mela a volo..
T/n: CIAO MAMMA IO VADO!
Mamma: ok tesoro! Fai attenzione!Uscii da casa correndo peggio di flash e dopo 10 Min di corsa sono arrivata a scuola..oggi é il mio primo giorno,ho tanta ansia. Entrai spaesata in quella enorme scuola..direi proprio che mi persi già. Vidi un ragazzo dai capelli rossi accesi con delle sfumature alle punte e alle radici nere e con dei occhi azzurri profondi che starei lì a guardarli tutto il tempo..
T/n: Hey..umh sapresti dirmi dove si trova la 3A?
???: Certo! Cmq mi chiamo Nicola,ma per amici Cico.
T/n: Ah bhe..io mi chiamo T/n
Cico: bel nome! Vieni ti accompagno..
T/n: emh grazie!
-Dopo 5min-
Cico: eccola! É accanto alla mia
T/n: ma quindi tu sei di quinta?
Cico: eh sì eheh..
T/n: grazie mille per avermi accompagnata..
Cico: di nulla..per me é un piacere. Ti va se ci vediamo dopo scuola? Per conoscerci meglio.
T/n: certo! Ci vediamo più tardi ciaoo!
Cico: ciao!
Entrai in classe pensando al ragazzo di prima, però!..é un bel ragazzo..MA COSA STO PENSANDO!? LO CONOSCO A MALA PENA anzi per niente. Però lo ammetto,É un bel ragazzo si.
-Skip time-
Finalmente il primo giorno é finito! Che fatica. Uscii da scuola per avviarmi verso casa quando..
Cico: BUUUUUH!!!
T/n: AAAAAH! CICO! MA SEI PAZZO?! CHE INFARTO!
Cico: eheheh scusa HAHAHA
T/n: e va bhe AHAHA, io sto andando a casa..emh..ti va di..vederci oggi p-pomeriggio?
Ma che mi sta succedendo.. perché balbetto?! Aiuto che imbarazzo-..
Cico: emh..sì certo! Ci vediamo al parco verso le..16:00?
T/n: sisi! Va benissimo!
Cico: bene..ci vediamo amica mia!ciao!
T/n: C-CIAO-!
MA PERCHÉ BALBETTO! MA CHE MI SUCCEDE! va bhe pazienza. Ho già un amico! Che bello! Non vedo l'ora di vederlo di nuovo..
-skip time- (si ce ne saranno molti :) )
Sono le 15:55.. SONO QUASI IN RITARDO PER L'INCONTRO! Ma perché devo sempre essere la ritardataria di turno..?! Alla velocità della luce mi truccai e mi vestii così:
(O come volete voi :3)
Presi un zainetto e mettei le cose fondamentali..
Arrivai al parco sperando di non aver fatto tardi. Vedi Cico seduto su una panchina a guardare il suo telefono..T/n: Hey Cico! Scusa per averti fatto aspettare..
Cico: Hey!no tranquilla! Non sei in ritardo. Sono venuto in anticipo perché appunto non volevo fare tardi io _:)
T/n: meno male..emh che si fa?
Cico: ti va di prendere un gelato?
T/n: SISISISI!! ANDIAMO.ORA!
Cico: aiuto-! HAHAHA ti piace eh?
T/n: E CERTO! ADESSO CORRI!
Cico: OKOK AHAHAH
*Cico pov's:*
Però! Una ragazza molto pimpante direi AHAHA..Entrammo in gelateria e scegliemmo il gelato..uscimmo e ci aviammo verso il parco, era stupendo, c'erano degli alberi di ciliegio..e un prato immenso fiorito con delle panchine colore rustico, e degli uccellini che volarono di qua e di là..sembravano proprio che danzarono.
T/n: ti va di sederci? E parlare?
Cico: certo!
Ci sedemmo su una delle panchine e iniziammo a parlare di tutto e di più, i nostri hobby,film,videogiochi..e più parlammo, più ci accorgemmo di essere simili fra di noi..che bella cosa!
T/n: si é fatto tardi..devo andare :(
Cico:tranquilla! Hai ragione si é fatto tardi..
T/n: ok..allora, a domani Cico!
Cico: a domani T/n..!
~SPAZIO AUTRICE~
Ciao a tutti! Questa é la prima volta che scrivo una storia :'), quindi se trovate errori grammaticali scusate!
Spero vi piaccia come primo capitolo✨👀✌🏻
Ci vediamo al prossimo capitolo
BYE!
~Ale🦕❤️
STAI LEGGENDO
~Sei tu la mia unica ragione di vita~{Cico x Reader}
RandomImpostazioni: T/n : tuo nome T/c: tuo cognome C/c: colore capelli C/o: colore occhi C/p: colore preferito {poi se ci sono altre cose le aggiungerò man mano}