Nuove amicizie..

1.5K 34 62
                                    

-il giorno dopo-
*t/n pov's:*
Sono a scuola, sto ascoltando la prof di storia spiegare e spiegare all'infinito  mentre la mia testa stava scoppiando..non ne potevo più. Per fortuna la campanella della ricreazione suonò e faccio un respiro di sollievo.. finalmente un po di pace. Esco dalla classe per sgranchirmi le gambe e andai nel cortile della scuola..

Cico: Eccoti t/n! Ti stavo cercando!

T/n: oh! Ciao Cico! Perché  mi cercavi?

Cico: bhe io ti vorrei presentare i miei amici..sempre se vuoi..

T/n: Ah! Si,mi farebbe piacere fare nuove amicizie!

Cico: perfetto!vieni

Il ragazzo dai capelli rossi mi accompagnò dai suoi amici che..ma cosa stavano facendo..?

???: TI YOYO BRUTTO BA*****O!

???: NO PERFAVORE! AIUTOOOOO!!

Cico: RAGAZZI CHE STATE COMBINANDO?!

???: MI HA CHIAMATO ST****O!

???:NON L'HO FATTO APPOSTA!

Cico: emh..ragazzi, vi volevo presentare una mia amica! Si chiama T/n.

A: uuuuh ciao t/n! Io sono Anna, la fidanzata di sto deficente..

E:AO! Cmq..io sono Ettore! Ma puoi chiamarmi lyon.

Al: Io sono Alex!

G:Io Giorgio!

P: Piadina, piacere!

Stre: Io strecatto!

T/n: Piacere di conoscervi tutti!

Tutti tranne Cico: anche noi!

Cico: bhe, vi va se facciamo un uscita tutti insieme?

Tutti: si!!!

E: che bel coro eh!

Al:si! Molto bello!

E: ma stai zitto! Scroto..

G: Ettore non chiamare così Alex!

E:difende il suo fidanzato eh~

G:m-ma noi non-

Cico: seh seh, ci crediamo tutti

Non capivo bene cosa stava succedendo..ma mi stavano già simpatici!

-skip time-
Sono le 16, sono indecisa su cosa indossare per l'uscita con i miei amici. Ad un certo punto mi arrivò  una chiamata! Er Cico..?

-Nella chiamata-

T/n: hey Cico! Hai bisogno di qualcosa?

Cico: ciao! No tranquilla. Ti volevo dire se magari..emh..ti venivo a prendere io! Visto che abiti lontano ecco..

T/n: Ah! Umh..si va bene! Se non ti disturbo va bene!

Cico: nessun disturbo! Ti passo a prendere verso le 17 va bene?

T/n: ok! Ci vediamo dopo ciao!

Cico: Ciao!

-Fine chiamata-

Oddio. MI DEVO MUOVERE! Scelgo i vestiti velocemente e decido di mettere questo:

 MI DEVO MUOVERE! Scelgo i vestiti velocemente e decido di mettere questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(O come volete voi)

Mi metto un po di mascara,mi sistemo un po i capelli con la piastra e sono pronta! Adesso devo aspettare solo che Cico  arrivi..non so perché ma ho ansia,non riesco a spiegarlo.

Suonò  il campanello,penso proprio che sia Cico..scesi le scale e andai ad aprire il portone. E si, era proprio lui!

Cico:Ciao t/n! Emh..sei bellissima!

A quelle parole arrossì..

T/n: anche tu..!

MAMMA MIA T/N! GRANDE TE EH! Che figura mado-

Cico:e-eh- grazie..

Ci fu qualche momento di silenzio..ma a interrompere quel silenzio imbarazzante fu uno squillo di telefono..

Cico: è il mio..

Cico: Pronto?

E: DOVE SIETE?! SIETE IN RITARDO!

Cico: Scusa Ettore! Si stiamo arrivando ciao!

E:ecco,ciao!

Cico:era Ettore, dobbiamo andare

T/n: si.. andiamo!

Mi passò un casco, probabilmente andremmo sulla sua moto..ho un po di paura,non sono mai salita su una moto.

Cico: T/n tutto ok..?

T/n: non sono mai salita su una moto..

Dissi con la testa bassa.

Cico: tranquilla,non succederà nulla!So che ci conosciamo da 2 giorni ma..ti fidi di me?

Non sapevo che rispondere..ma decido di fidarmi di lui quindi salgo sulla moto.

Cico: Tieni forte a me..

Lo strinsi fortissimo senza fargli male,egli accesse i motori e partiamo..
Sento una bella sensazione,mi sento sicura e poi il lievo vento che soffia tra i miei capelli e quello del rosso,mi rilassano. Ero appoggiata a lui con la testa sulla sua schiena e le mie braccia abbracciate a lui..potevo stare così per ore, ma ovviamente le cose belle finisco sempre..

Cico: siamo arrivati..

T/n: uh? Ah sì! Eheh..

Ancora ero fra i miei pensieri ma ritornai subito alla realtà.

E: FINALMENTE! MA DOVE ERAVATE FINITI?!

Cico: scusaci Ettore ahahah

A: fa nulla Cico!

Al: bhe,direi che adesso possiamo andare!

P:si,andiamo.

-skip time-
Sono davvero simpatici! Piano piano sto conoscendo tutti. Mi fanno spaccare dalle risate con i loro scleri AHAHAH! Siamo appena uscita dal cinema, sono le 19:00, quindi decidiamo di mangiare fuori..ma non sappiamo dove. Ed ecco qua il dilemma..

Al: ANDIAMO AL MC-!

A e Stre: NO SUSHI!

P:PIZZA!!

Cico: sempre la solita storia..

Lo guardai con una faccia interogativa..

Cico: bhe vedi..quando dobbiamo decidere in qualcosa,SOPPRATUTTO per il cibo..SONO FUORI DI TESTA!

Ridacchio un po'..mi fa troppo ridere la faccio di Cico arrabbiata ahaha

T/n: Ragazzi!! Lanciamo una moneta. Se esce croce: pizza. Se esce testa: sushi.

E: bella idea!

Al: una intelligente in sto gruppo c'è

P: ma parla per te!

Tutti ci mettiamo a ridere e lanciamo la moneta..e...

ESCE CROCE!

Cico,Al,P,E: SEEEEEEEH!

Stre,An: NOO!

T/n: e va bhe- vince pizza!

An: uffi-

T/n: sarà per una prossima volta!

Andiamo in pizzeria e ordiamo le pizze,mangiamo e andiamo a farci un ultima passeggiata.

E:t/n..ti vogliamo chiedere una cosa..

T/n: ditemi!

E:ecco..

~ANGOLO AUTRICE~
HEY DINOSAURI. Si bel nome eheh🦕✨un po' di sospance non fa mai male! E niente spero vi piaccia il capitolo. Ci vediamo a prossimo!
ALE OUT!
Ale~❤️🦕

~Sei tu la mia unica ragione di vita~{Cico x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora