Non potevo credere ai miei occhi..

1.2K 33 29
                                    

Abbiamo preso i panini, stavo mangiando il mio panino ma mi accorgo di una cosa..

T/n: Ragazzi ma Cico?

P:Non ne ho idea, era dietro di noi

E:T/n..lo potresti cercare?

T/n: certo!

Andai a cercare Cico percorrendo i miei passi..non lo trovavo da nessuna parte.

Ad un certo punto con la coda dell'occhio vidi un ciuffo rosso molto familiare..

Mi girai completamente in quella direzione per vedere meglio..

Non ci potevo credere..non era possibile..
Stavo vedendo la situazione più brutta che mi potesse mai capitare, speravo fosse un sogno..o vorrei dire..un incubo.

C-cico stava b-baciando una ragazza..-?

Presi coraggio e andai verso di lui..con tanta paura.

T/n: C-cico..?

Il rosso si staccò dalla ragazza sconosciuta e mi guardo come se avesse visto un fantasma..dopo un po il ragazzo realizzò quello che stava succedendo e si immobilizzo..e fece una faccia come se fosse in colpa..

Cico:t-t/n..?

T/n:scusa s-se ti s-sto d-disturbando..

Volevo. Morire. Stavo crollando,volevo sprofondare.. volevo piangere,volevo urlare..

???:SI! CI STAI DISTURBANDO STRONZA! ADESSO VATTENE CHE IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO DA FARE!!

I-il suo r-ragazzo..? Che stupida..mi sono illusa per tutto questo tempo..

Cico:ma non..-

???:ANCORA QUA SEI?! VATTENE!

Me ne andai con le lacrime ai occhi..ma tanto..se lui è felice, lo sono anche io. Mi basta solo questo..voglio solo che lui sia felice.. la mia felicità è che lui sia felice e al sicuro nient'altro..ma mi sento davvero crollare..letteralmente







-skip time-



Vedo buio..
Sento delle urla..
Alcune erano vicino a me che mi chiamavano..altre urlavano ad qualcuno..

Non vedevo bene,vedevo sfocato ma a poco a poco mi svegliai e ripresi i sensi..

An:T/N!! SEI SVEGLIA FINALMENTE!!

La castana mi abbracciò..

T/n: c-che è successo..?

G:sei svenuta..

Ah..adesso ricordo
Mi rialzai  lentamente e andammo verso gli altri..

E:COME HAI POTUTO FARE UNA CAZZATA SIMILE!

P:SOPPRATUTTO CON T/N!!

Cico:R-RAGAZZI PERFAVORE CREDETEMI IO-

E:NON SEI CAMBIATO PROPRIO EH?! SEMPRE IL SOLITO PLAYBOY EH! PRIMA ILLUDI LE RAGAZZE E POI LE SPEZZI IL CUORE!

Cico: r-ragazzi io..

Vedo Cico piangere..ma..dovrebbe essere felice visto che ha baciato "la sua ragazza"..

T/n: Ciao ragazzi..

Cico:t-t/n..

Il rosso si avvicinò a me..

Cico:p-perdonami..credimi..

Stava piangendo sempre di più..

Cico:NON SONO STATO I-IO A BACIARE QUELLA RAGAZZA! L-LEI MI HA BACIATO! N-NEANCHE LA CONOSCO A QUELLA LA!

Cico cadde a terra con le mani in testa..

Cico:i-io non ti merito..faccio solo schifo..

Mi abbassai verso di lui..

T/n:tranquillo Cico..

Mi abbracciò fortissimo..non l'aveva mai fatto così forte..

*Ettore pov's:*

Cico è a terra con t/n..la stava strozzando da quanto la stava abbracciando così forte..ma ad t/n non inportava..

Cico:p-perdonami..

T/n:hey..tranquillo..

Cico:io n-non ti merito cazzo..

T/n:non dire così..

Quasi quasi mi fa pena..era distrutto per quello che aveva fatto. E poi non è la prima volta che succede. Molte ragazze che noi e Cico non conosciamo vanno da lui in questo modo..ma con t/n..cavolo è diverso.

Cico:scusa..

T/n: hey va tutto bene..ok..?

Cico:ma ti ho ferita..

T/n:non ci pensare più..non è colpa tua..ma di quella ragazza.

Cico annuì con la testa bassa leggermente..

Non pensavo che Cico avesse questo lato sensibile e dolce..




~SPAZIO AUTRICE~
ECCOMI QUA! C'è  stato un po di panico dentro di me perché mi si è cancellato il capitolo che avevo appena fatto e pubblicato..mi dispiace moltissimo! Spero vi piacci questo.. e mi dispiace ancora.
Però  questo mi piace di più dell'altro  ahahah.
Sorry! Ci vediamo al prossimo capitolo
ALE OUT!
ale~🦕


~Sei tu la mia unica ragione di vita~{Cico x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora