Mi sono.. innamorata?

1.4K 36 64
                                    

(Fate finta che nel video ci sia lui che suona :"))
(Non ho potuto aggiungere un altro video con le parole quindi immaginate Cico che canta questa canzone suonando questo pezzo,grazie.)

*t/n pov's:*
Wow..non sapevo sapesse suonare così bene..e poi ha una voce stupenda. Mi rilassa~. Me la metterei come suoneria, emh- ok no.
Sono incantata da lui,non mi è mai successo prima d'ora,il cuore mi batte a mille..e se veramente mi sono presa una cotta per lui? In soli tre giorni..? Bhe,non posso mentire a me stessa. E poi..quando mi sento sola o alcune volte,sento il vuoto dentro di me. Come se mi mancasse qualcosa o qualcuno..e penso sempre ma SEMPRE A LUI! In soli tre giorni è diventato la persona più speciale della mia vita..quindi si, ho una cotta per lui.

-cico finisce-

Cico:t-ti è piaciuta..?

T/n: wow..

Cico:wow?

T/n: sei bravissimo..veramente, hai molto talento

Cico:g-grazie!!

T/n:figurati! Ahahah

Stiamo a parlare ancora per qualche oretta,sono le 00:10,stavo morendo dal sonno..non ce la facevo più! Ma volevo stare con Cico. Mi piace molto stare con lui. Stiamo guardando un film insieme..a distanza,ma allo stesso tempo vicini. Stiamo vedendo *nome anime/film preferito*,ho molto,tantissimo,SONNO!I MIEI OCCHI SI STANNO CHIUDENDO DA SOLI. Presto fortuna sta finendo *il/la film/serie*..

-skip time-

È finito..ho bisogno veramente di dormire.

T/n:Cico...

Cico:si?

T/n:ho troppo sonno..posso andare?

Cico:ma certo!tranquilla!

T/n: sicuro che non vuoi compagnia per un po'?

Cico: no tranquilla! Se ti senti stanca fa nulla. Puoi andare.

T/n: Grazie..allora,ci sentiamo..CIAOO!

Cico: Ciaoo!

-fine chiamata-

*Cico pov's:*
CHE ANSIA CHE HO AVUTO! Ma perché..? Quando suono davanti a qualcuno, sì, ho ansia, ma mai così forte. Balbettavo..cosa mi sta succedendo?
















-Skip time-(2anni dopo..)

Oggi dovrei uscire con tutti o WGF e anche t/n. Saremo andati al parco acquatico! Che bello! Dovremmo uscire verso le 15,sono le 13..ho ancora tempo per prepararmi lo zaino e scegliere il costume. Scelgo il primo che trovo, era rosso e nero..come i miei capelli del resto ahhaha. Sono sicuro che ci divertiremo un mondo!

-skip time-
Siamo arrivati, siamo tutti elettrizzati per questa uscita. Ci sistemiamo nelle sdraio,ci togliamo il copri costume e..mi accorgo di t/n che indissava un costume*pezzo/intero*di colore C/p. Era stupenda..cazzo. Rimango un po a guardarla..a svegliarmi dai miei pensieri fu Ettore.

E:OIII

Cico:AO COS- COSA?!

E: MA BUONGIORNO! Sappiamo tutti che sei innamorato di t/n!

Cico:COS- NONONONO FRENA! WHAT?

E: è inutile che fai così. Abbiamo notato tutti il modo in cui la guardi e come vi relazionate:)

Cico:e va bene..lo ammetto, mi sono presauna cotta per lei.

E:LO SAPEVO!

Cico:PERÒ NON URLARE!!

~Sei tu la mia unica ragione di vita~{Cico x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora