𝗰𝗮𝗻 𝘆𝗼𝘂 𝗳𝗲𝗲𝗹 𝗺𝘆 𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁

5.4K 114 206
                                    

⟿ ✿ ship :: TodoDeku

⇉❃➶ !AU :: Villain !AU

➭ ✧❁ SMUT alert :: "Quando ricominciamo a baciarci, è dolce."

➥✱ song :: "Can you Feel my Heart", Bring me The Horizon

⤜⇾ parole :: 8.562

➸★✺ disclaimer :: questa storia si basa completamente sulla romanticizzazione della follia. Essendo al cento per cento un'opera di finzione vi consiglio vivamente di non leggerla se vi disturbano le vibes inquetanti e osessive. La relazione fra Todoroki e Midoriya è assolutamente tossica, spero davvero di non disturbare nessuno.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───

− Ne abbiamo trovato un altro. Giardino nazionale di Shinjuku, dietro ai cespugli, lasciato di notte. Vieni subito qui. -

Questo è il messaggio vocale che risuona nel mio auricolare quando corro verso le alte frasche verdi degli alberi, le gambe che bruciano per la corsa, l'aria in faccia.

Siamo a caccia di cadaveri.

È da stamattina.

Ognuno era strategicamente posizionato in qualche incrocio frequentatissimo, paradossalmente nascosto dagli occhi delle persone nonostante fosse in così bella vista.

Dietro un cassonetto a Shibuya, nel bagno pubblico di una stazione della metro, fra i cespugli del giardino nazionale.

Quattro.

Oggi, erano quattro.

Due donne e due uomini, e questo quinto ancora non lo so.

Inizio a rallentare quando vedo le sirene che lampeggiano in fondo alla strada che sto percorrendo.

Non c'è nulla da fare.

Il lavoro è della polizia, ora.

Io non posso salvare i morti.

In ogni caso, la curiosità macabra che mi nasce nel petto, mi avvicino. Passo sotto i nastri della scientifica senza problemi, le persone sanno perfettamente chi sono.

Forse i miei capelli, forse che sono il Number Two.

− Shoto. Sei arrivato. - mormora la stessa voce che ho sentito all'auricolare nemmeno cinque minuti fa, una voce calma e pacata, quasi rassegnata nel suo tono mogio.

Il capo della polizia.

Di fronte all'ennesima vittima innocente.

− Ci sono. Ma non credo di essere molto utile, in questa situazione. È la quinta, non è vero? -

Annuisce.

− Oggi è stata una strage. Non so se pensare che la Lega dei Villain li abbia radunati tutti per ucciderli assieme. -

Ingenuo.

"Lega dei Villain"?

Ingenuo, ispettore.

Annuisco.

− Dice? In ogni caso quei bastardi devono essere fermati. - rispondo fra i denti.

Allungo lo sguardo verso il corpo morto. È sfregiato, sangue ovunque, profonde coltellate sul petto, sul ventre, il volto irriconoscibile, i capelli biondi strappati.

Ah, la conoscevo.

So chi è.

− Indizi? - mi limito a chiedere, facendo finta di nulla.

anime one shot !au || collectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora