Consapevolezze

11 0 0
                                    


Capitolo 7

Pov Bella:

Vidi una lettera sul mio comodino vicino al mio letto feci grande fatica ad aprirla avevo riconosciuto la calligrafia, rimasi seduta sul letto e mi misi a leggere il mio viso si rigo di lacrime.

Dopo che ho finito di leggere la lettera di Clarissa lo stretta al mi petto mi sdrai sul letto chiusi gli occhi e finì per addormentarmi.

Senti qualcuno che mi chiamava "Bella ,Bella, Bella", " Clari sei tu?".

Saltai in aria e vidi vicino al mio letto Megan:

"Ehy scusa Bella se ti ho fatta spaventare" << dissi preoccupata>>.

" No no pensavo che fossi Clarissa".

"Oh Bella ti manca davvero tanto?".

" Si tantissimo".

"Vedrai avrete modo di rivedervi per stare di nuovo insieme".

" Vedi Megan lei hafatto tanto per me, adesso voglio esserci io per lei"

" Bella sei la sua migliore amica e normale che lei faccia cosi TI VUOLE BENE".

" Lo so ma a volte mi sento un peso"

" Fidati non lo sei è il compito di un'amica esserci"

"Grazie mille Megan devo dirlo sei una vera coinquilina"

" ahaha pensavo che dicessi sono una vera amica".

" No no tu sei la migliore coinquilina che potessi avere".

" Grazie Bella".

"Prego".


Pov Clarissa:

Mi dispiace di non averla salutata e non averla abbracciata prima di andare via, spero che non ci sia rimasta male.

E stata dura anche per me di non averla abbracciata, ma se l'avessi fatto avremmo fatto fatica entrambe lasciarci ed è stato meglio cosi.

Conosco molto bene la miaBella fa sempre fatica vedermi andare via:- per lei eccome se ogni volta l'abbandonassi non avrei mai pensato che ci legassimo cosi tanto. La cosa strana è stato che è bastato un solo messaggio per considerarci migliore amiche ogni volta ripenso;la prima volta che ci siamo incontrate.

Quando mi sento sola ripenso a quanto sono stata fortunata ad aver conosciuto Bella, dopo aver perso la mia Bea pensavo che non avrei mai incontrata un'altra amica vera come lei loro due si somigliano molto sono entrambe:dolcissime e vere e molto coraggiose. Anche se Bea era molto forte rispetto a Bella:- lei non mi avrebbe mai fatto capire quando stava male, aveva sempre il sorriso stampato sulle labbra. Invece Bella cerca di mascherarlo:- ma io me ne accorgo sempre quando è giù di morale.

Presi il mio cellulare lo sbloccai andai su whatsapp:

A Bella

da Clarissa

Ciao Bella ti scrivo perché mi sento in colpa per essere partita:- senza averti dato un abbraccio,

mi dispiace tantissimo ma avevo paura se ti avessi abbracciata; saresti stata ancora più male e avremmo fatto più fatica a separarci.

A Clarissa

da Bella

No, Clari non devi assolutamente sentirti in colpa hai fatto la cosa giusta; sarebbe stato difficile per entrambe separarci, anzi posso dirti che mi sento in debito con te.

Per tutte quelle volte in cui sono stata male e tu sei sempre corsa da me:- ogni qualvolta che stavo male, adesso è arrivato il momento che io faccia qualcosa perte.


Quando lessi quel messaggio; non potevo credere hai miei occhi non era la mia Bella-ma una Bella che sta crescendo e piano piano si sta riprendendo la  sua vita in mano.

Sono nella strada di ritorno tra poco arrivo nella mia casa a New York; c'è era Nash che mi strinse la mano, mi ero commossa al messaggio di Bella:- non ci potevo credere a quello che mi aveva scritto.

Presi il telefono in mano gli scrissi un messaggio veloce:

A Bella

da Clarissa

"Tornerei indietro per abbracciarti forte; - Ti voglio bene, mi manchi già".

A Clarissa

da Bella

"Ti voglio bene anch'io."

A Bella

da Clarissa

"Mi raccomando promettimi che continuerai a studiare canto".

A Clarissa

da Bella

"Si te lo prometto perché non faccio altro che pensare:- a quella serata al pub quando ho canto davanti a tutta quella gente è stato pazzesco".

A Bella

da Clarissa

"Si devo dire Bella che quella sera sei stata pazzesca anche le ragazze sono state bravissime".

A Clarissa

da Bella

"Grazie Clari e tu mi prometti che adesso non farai più nulla e lascerai a me il compito di fare qualcosa per te?"

A Bella

da Clarissa

"Va bene te lo prometto anche se non sono abituata a ricevere nulla delle persone".

A Clarissa

da Bella

" Sta tranquilla adesso voglio esserci anch'io per te".

A Bella

da Clarissa

"Okay io adesso devo andare sono arrivata a casa devo svuotare la valigia; levare dei vestiti e prepararmi qualcosa da mangiare".

A Clarissa

da Bella

"Allora ci sentiamo buon proseguimento Clari;- comunque non ti dimenticare l'appuntamento che hai con Nash ( lui è cotto di te), non lo fare aspettare tanto ti voglio bene".

A Bella

da Clarissa


"Grazie lo farò ti voglio bene anch'io".

Spazio scrittrice:

Buongiorno ragazzi volevo prendermi questo piccolo spazio per scrivere le mie più sincere scuse: - per avere interroto cosi improvvisamente la pubbblicazione dei miei capitolo, (ma come ben sappiamo tutti stiamo vivendo un periodo molto brutto e sinceramente le idee sono inziate  a mancare, molto spesso mi trovo ad ad essere giù di morale). Ovviamente so che vi prometto sempre di tornare e poi sparisco per mesi;adesso non vi faccio nessuna promessa mi limiterò solo a scrivere  e proseguire la mia storia.

Baci 

:-*

Come due sorelle  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora