Capitolo 9
Pov Bella:
Mi ritrovo qui in studio con Megan e Jaclyn a imparare nuove cover sono molto distratta e stanca sto pensando di staccare un po' la spina, per andare a trovare Clarissa a New York.
E da un anno e mezzo che ormai ci scriviamo e non ci vediamo e la prima volta che succede in 7 anni di amicizia è stata sempre lei a fare le corse per venire da me per i miei problemi di salute.
Non voglio essere più quel peso per Clarissa voglio dimostrargli che una migliore amica c'è là anche lei, non per forza deve essere solo lei a prendersi cura di me e che posso essere anch' io la sua spalla su cui piangere, presi un foglio e le scrissi una lettera gliela darò non appena sarò da lei.
"Ragazze ho bisogno prendermi unapausa".
" Era ora sono stanca di cantare sempre le stesse cover" <<dissi infastidita >>.
"Ci dobbiamo impegnare per scrivere dei nostri pezzi".
" Ragazze ma nessuno di noi sa scrivere".
" Si una c'è?".
" E chi sarebbe?".
"Megan glielo dici tu o glielo dico io?"
" Diglielo tu Jaclyn".
"Bella, penso che tu hai tanto da raccontare e potresti farlo tramite la musica".
"Ragazze ma è già tanto che ho accettato di cantare con voi in pubblico".
"Bella, mia sorella ha ragione in te vediamo tanto potenziale:- sei nata per fare musica".
" Va bene ragazze mi avete convinta,però ora voglio solo andare a trovare Clarissa".
"Va bene verremo con te". <<disse urlando Megan>>.
Sono le 17.30 del tardo pomeriggio stiamo accompagnando a casa sua Jackyn per poi io Megan andiamo a preparare i nostri bagagli per poi passare per andare riprendere Jaclyn. Non sono nemmeno attenta a prendere i vestiti da portarmi per l'euforia nel rivedere dopo tanto tempo la mia Clarissa, prendo le prime cose che trovo le metto dentro la valigia dando premura anche a Megan.
"Dai Megan è tardi ?".
"Si un attimo devo prendermi le ultime cose".
"Va bene ti aspetto in macchina".
"Va bene".
Andai in macchina misi dentro il porta bagagli la mia valigia mandai il messaggio a Clarissa, senza farci capire nulla della mia sorpresa avevo bisogno del suo indirizzo.
Da Bella
A Clarissa
"Ciao Clari scusa il disturbo mi potresti mandare il tuo indirizzo: mi serve che devo mandarti un pacco?".
Da Clarissa
A Bella
"Ciao Bella sta tranquilla non mi disturbi: te lo manderò tra 5 minuti sto finendo lezione" .
Da Bella
A Clarissa
" Okay non te lo dimenticare mi serve urgentemente".
STAI LEGGENDO
Come due sorelle 2
ChickLitQuesta è la continuazione del primo libro "Come due sorelle ", ovviamente tratta la storia di due migliori amiche a distanza stavolta le due protagoniste saranno in due città diverse, per raggiungere i propri obiettivi. Chissà se magari la vita...