"Kev? Kevin?" Kevin si risvegliò dai suoi pensieri "mmh... che? cosa?" John lo guardò poi rispose aa domanda "è da quasi 5 minuti che mi fissi" Kevin a quella affermazione si pietrificò e chiese scusa John che si mise a ridere per poi salutarlo e tornare nella camera degli ospiti.
------
19:20...
"Ragazzi scendete è pronta la cena!" dissero Marienne e Karen. Kevin e John scesero e videro le due già sedute a tavola. "Che profumino mamma cosa avete cucinato di buono?" chiese Kevin "nulla di che, della pasta al forno". La cena andò bene fino a quando, "tesoro cosa avete fatto oggi scuola?" chiese Karen. John a quella domanda guardò Kevin che sgranò gli occhi, doveva inventarsi una scusa non poteva dire una cosa tipo 'bhe nulla di che, Kevin ha lascito il suo ex ragazzo per colpa mia, ho trovato la metà delle classi dove dovevo andare, e ho notato che i nessuno o quasi viene preso in giro ' "nulla di che le solite lezioni, anche se la prima ora l'ho saltata perché dovevo prendere i libri, l'armadietto e le classi..." Kevin guardò John e lo ringraziò silenziosamente.
Finirono di mangiare John e Kevin andarono in camera di quest'ultimo e si sedettero sul letto. "Perciò tua madre lo sa..." chiese John " mh...cosa?" "che sei gay..." aggiunse John "si lo sa perché? Karen no". a quella domanda John rimase un po' scioccato ' ma io... non gliel' ho detto.. come?.. in che modo scusa? ' "aspetta.. Mah com-" Kevin ripose alla mia domanda prima che finisse di parlare "visto che mi ha fatto questa domanda ho fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione. Che da quello che ho capito è esatta" John lo guardò ancora stupito poi aggiunse "comunque... no. Non- non lo sa. " Kevin guardò John e sorrise, il più piccolo ricambiò. "Bene Johnny! ti va se andiamo a fare una passeggiata per i campi qui in torno. Ci sono delle stradine illuminate fino alla quercia, potremmo andare lì" disse Kevin per tirare su di morale John "emh... okay va- va bene".
------------
20:30...
"Mà! io e John andiamo alla quercia!" urlò Kevin a Mari che era al piano superiore "va bene tesoro, ma non fate tardi" rispose lei.
Kevin e John si incamminarono verso i sentiero illuminato che portava alla "Quercia". in quel posto Kevin non ci aveva mai portato nessuno e non pensava di farlo, ma poi è arrivato John...
Kevin si risvegliò dai suoi pensieri vide John che guardava delle lucciole "Sono belle... vero?" chiese Kevin. John lo guardò e rispose "si... Quando ero a Londra non ce n'erano molte , di solito vedevo gli sciami in lontananza, vicino ai giardini..." Kevin continuò a guardarlo e si scoprì pensare proprio a lui ' i suoi occhi... sono - sono stupendi con la luce flebile delle lucciole ' Kevin scosse la testa per scacciare quel pensiero, insomma si era appena lasciato non poteva pensare certe cose, giusto?
Kevin e John arrivarono alla 'Quercia' il sentiero lo avevano percorso in silenzio ammirando la flora attorno a loro. si sedettero vicino entrambi con la schiena appoggiata al tronco e rimasero un altro po' in silenzio poi Kevin disse " posso chiederti una curiosità? rispondimi solo se vuoi cioè ci conosciamo da solo 2 giorni se nn vorrai rispondermi lo capisco..." John lo guardò e annuì " nella... scuola dove andavi a Londra, ti prendevano in giro vero?" John continuò a guardarlo allibito si conoscevano solo da 2 giorni eppure sentiva che poteva fidarsi di lui, gli veniva facile parlare con Kevin di cose sue e non se lo spiegava nemmeno lui il perché..
"si.. soprattutto perché si era sparsa la voce che io fossi gay, all'inizio... non davo mo- molto peso alla cosa, m-ma poi sono incominciati gli insulti, all'inizio erano sopportabili, ma poi d-diventarono sempre più pesanti. la cosa brutta è che io davo ragione a quelle persone..." una lacrima rigò il suo viso, Kevin non sapeva come comportarsi, ma prese comunque la manica della su felpa e asciugò quella lacrima e disse "tranquillo... John qui-... qui nessuno ti prenderà più in giro, non dovrai più sentirti sbagliato o altro...". passarono qualche minuto in silenzio poi Kevin chiese "è anche per questo che non lo hai detto... a Karen?" l'altro annuì per farsi perdonare, visto che altre lacrime minacciavano di scendere dai bellissimi occhi del ragazzo, Kevin non ci pesò due volte e lo abbracciò, in realtà non sapeva nemmeno lui cosa gli stesse succedendo lui e John si conoscevano solo da due giorni eppure gli sembrava di conoscerlo da una vita. John un po' imbarazzato ricambiò l'abbracciò e come se nulla fosse altre lacrime solcarono le sue guance andando a finire sulla felpa dell'altro.
"oh... scusa.." disse John quando se ne accorse staccandosi dall'abbraccio ancora imbarazzato come Kevin del resto " non- non preoccuparti, si asciuga" rispose Kevin accennando un sorriso che John ricambiò.
-----
intanto qualche metro più in là in mezzo al campo...
"E menomale che 'Lui non centra nulla' " disse Drew che aveva assistito a tutta la scena. e ovviamente aveva frainteso, ma questo lui non lo sa così... ' ah così mi sostituisci con il primo ragazzino che capita, allora non hai capito chi è Drew Mcall...'
------
Kevin e John...
Kevin prese il telefono per guardare l'ora e " o cazzo! sono ormai le 10, mia madre ci avrà dato per dispersi..." John lo guardò alzarsi ' dovrei ringraziarlo per prima? Ma non saprei cosa dire. sono un disas- ' John non finì il suo pensiero che la mano di Kevin le si presentò davanti, lui l'afferrò e con l'aiuto di Kevin di alzò da terra incamminandosi verso il sentiero.
Non erano molto lontani dalla 'Quercia' quando sentirono uno strano rumore molto forte provenire da quella direzione, si girarono e viserò una luce azzurra molto forte. "ma c- cos'è quella luce?" chiese John visibilmente spaventato "andiamo a vedere?" chiese Kevin un po' titubate, John ci pensò su ' non credo sia una buona idea, però anche io sono curioso ' John annuì.
arrivarono di nuovo alla 'Quercia', ma mentre si avvicinarono si sentirono strani, come molto più leggeri, "Kev, senti anche tu questa sensazi-- aaah" John non riuscì a finire la frase che il portale li risucchiò entrambi...
----
-💕ehi come state spero tutto bene, ho finito questo capitolo alle 00.40 solo perchè effettivamente doveva uscire il 21, ma ho avuto da fare, e non sono riuscita a finirlo in tempo. scusate ancora per il ritardo.💕- detto questo lasciate una stellina✨ se vi piace la storia e noi ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
La straordinaria avventura di Kevin Miller
AdventureKevin Miller 17 anni vive nella periferia di Londra frequenta il Doncaster college, non ha molti amici, anzi ne ha uno. vive con sua madre suo padre se ne andato quando lui era molto piccolo. John Clans 16 anni vive a Londra e frequenta l'Imperial L...