Kevin aprì gli occhi, iniziò a guardarsi in torno in cerca di qualcosa o meglio qualcuno, mise meglio a fuoco l'ambiente circostante, era una... camera? molto antica certo, ma una camera da letto. passò qualche minuto quando una voce femminile disse "oh! ti sei svegliato. io sono Yvee." Kevin la guardò un po' sorpreso e disse o meglio gridò "cosa ci faccio qui!? e dov'è John" Yvee fece un sorriso e rispose "tranquillo vi ho trovato vicino alla 'Quercia Centenaria' e vi ho portati qui... e come hai detto tu? John giusto? è nell'altra camera, dorme ancora" Kevin anche se ancora non aveva così tanta fiducia si rilassò "oh... ma dove siamo?" "giusto, questa è una foresta magica... o almeno lo er-" Yvee si fermò sentendo la porta aprirsi "John!" Kevin si alzò e gli corse incontro abbracciandolo "come ti senti? tutto apposto.? sta-" John parlò prima che Kevin possa finire "Kevin, tranquillo sto bene...".
Yvee li accompagnò nella sala e li fece sedere su un divanetto. "ricominciamo con la storia...." così Yvee ricominciò a a raccontare tutto dall'inizio
"questa molto tempo fa era una foresta magica, popolata da creature fantastiche che voi umani non avreste mai dovuto vedere...
----------------
20 anni fa...
... nella foresta magica della "Quercia Centenaria" c'erano 7 clan , il clan degli elfi, che aveva il potere del vento . il clan degli gnomi la loro magia era legata alla terra ed alla natura. il clan notturno i loro poteri erano legati al fuoco infatti erano chiamati anche clan di rubino. il clan dei sussurri i loro poteri erano legati al suono, quello draghi qui la magia era quella che i draghi sprigionavano quando nascevano, il clan delle tempeste la loro magia era legata all'acqua e aveva poteri curativi ed infine il clan degli incanti, il loro potere era il più forte di tutti, era legato al gelo e alla distruzione. 2 volte ogni 30 anni tutti i clan dovevano riunirsi alla quercia centenaria, una volta per rinnovare la pace tra i popoli e la seconda volta per festeggiare la pace tra i clan, ma uno di quei giorni qualcuno bloccò il rinnovamento della pace, erano degli stregoni venuti da un universo chiamato terra. iniziò una guerra che durò quasi cent'anni, poi però il clan degli incanti si alleò con gli stregoni e distrussero poco a poco la foresta rendendola così una foresta oscura piena di pericoli, i sette clan si separarono e ad oggi ne rimangono solo quattro; il clan degli elfi, il clan delle tempeste, il clan notturno, ed infine il clan degli gnomi. in realtà ce ancora il clan degli incanti, ma ora si chiama clan dell'ossidiana, non si sono mai più fatti vedere dopo la guerra, ma ora gli stregoni governano la foresta oscura, e solo le parti ancora legate alla magia bianca sono ancorate alla 'Quercia Centenaria' ...
----
alla fine della storia John si era addormentato sulla spalla di Kevin, che lo guardava sorridendo come un ebete, a Yvee venne spontaneo dire " sai Kevin.. vi conosco da poco, ma siete una bella coppia" Kevin a quella affermazione si irrigidì e rispose "n-n-noi, no- .... noi n-non siamo una co-coppia..." "oh! però lo sembrate molto siete carini insieme.." il discorso finì lì ci fu per un attimo il silenzio più assoluto, poi Kevin chiese "ma se ci sono ancora questi 4 clan allora perchè tu sei qui da sola?" Yvee lo guardò, la sua storia non era molto allegra e non voleva parlarne con uno sconosciuto, così "preferirei... aspettare un po' prima di parlarne, ti posso dire che sono un ibrido, tra uno stregone, che voleva la pace ed un' elfa che se n'era innamorata."
----
"Yvee secondo te riusciremo a tornare a casa cioè nel nostro universo?" "dipende quale sia l'universo, da dove venite?" Kevin abbassò lo sguardo e disse "bhe non credo ti piacerà ciò che sto per dirti, perciò sappi che noi siamo comuni mortali, che non fanno del male nemmeno ad una mosca..." Yvee lo guardò, poi guardò in basso e disse, "con questo mi vuoi dire che... venite dalla terra giusto?" "si..." "tranquillo Kevin data la mia esistenza so che ce anche gente buona, vi aiuterò a tornare a casa..."
qualche ora dopo mentre Kevin dormiva, sentì la porta aprirsi "K-Kevin..." Kevin si girò verso la voce e vide un John mezzo addormentato davanti al suo letto, "dimmi Johnnyh" John senza dire nulla si sedette sul letto di Kevin e si stese vicino a lui poi aggiunse " posso stare qui... no riesco a dormire..." Kevin lo guardò "certo... John, vieni qui..." Kevin abbracciò John e si riaddormentarono.
------
-💕 salvee a tutti, scusa il ritardo, ma n questi giorni non sono stata molto bene. spero che il capitolo vi piaccia, questo è solo una parte di passaggio, infatti è più corto arriva forse a 700 parole.- se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina ✨, e noi ci vediamo al prossimo capitolo
-Deni ❤
STAI LEGGENDO
La straordinaria avventura di Kevin Miller
AdventureKevin Miller 17 anni vive nella periferia di Londra frequenta il Doncaster college, non ha molti amici, anzi ne ha uno. vive con sua madre suo padre se ne andato quando lui era molto piccolo. John Clans 16 anni vive a Londra e frequenta l'Imperial L...