Capitolo 5 ××

6 1 0
                                    

La mattina dopo quando Kevin si svegliò era ancora abbracciato a John, non gli andava di alzarsi stava così bene vicino al ragazzo. sentì la porta aprirsi era Yvee "oh. buongiorno non trovavo John, ma vedo che lo hai trovato tu." sussurrò la ragazza. Kevin controvoglia si alzò stando attento a non svegliare John.

Intanto Yvee cercava di starsene in silenzio, anche se la sua curiosità era troppa, 'Kevin aveva detto che non erano una coppia, allora perchè c'era John nel suo letto? ' così.. "mi sono trattenuta fin troppo, anzi la mia curiosità è troppa. Cosa ci faceva John nel tuo letto?" disse tutto d'un fiato; Kevin la guardò sorrise e rispose "stanotte non riusciva a dormire, così è venuto da me si è seduto sul letto e poi si è steso vicino a me, mi ha chiesto se poteva rimanere, io ho acconsentito ci mancherebbe... e poi l'ho abbracciato..." " okay dopo questo, dico di nuovo che sareste una bellissima coppia" Kevin la guardò storto, ma poi abbozzò un sorriso nervoso che diceva chiaramente, almeno per Yvee, ' lo so che saremmo una bella coppia '

"Yvee vado a svegliare John." Kevin andò nella stanza e vide John che ancora dormiva ' ok, Kevin niente pensieri, vi conoscete da 6 giorni, è già tanto che si sia aperto in quel modo con te ' Kevin si avvicinò al ragazzo, "Johnnyh, sveglia" disse mettendogli una mano sulla spalla. John rispose con una parola incomprensibile così Kevin ci riprovò "Johnny, e dai svegli-" BOOM! uno scoppio fece svegliare John di soprassalto, che per lo spavento si aggrappò al collo di Kevin.

--------

intanto Drew...

Drew si trovava a scuola, quello che aveva visto ieri sera lo aveva lasciato senza parole, ma lui voleva delle spiegazioni, ' com'è possibile che un secondo prima cerano e poi sono scomparsi? '.

"Neil! Neil Crow" Neil si girò, quel giorno non era proprio dei migliori, il suo migliore amico non si faceva sentire dalla sera prima e non era nemmeno venuto a scuola, stessa cosa John "Cosa vuoi Drew, non è giornata oggi" Drew lo prese per i polsi e lo attaccò agli armadietti "dov'è finito Kevin!" "i-io non- non lo so, non s-si fa sentire da ieri sera" "sta sera alla 'Quercia' alle 9.50p.m. si puntuale" detto questo lasciò Neil e andò in classe.

Neil come detto si presentò alla 'Quercia' alle 9.50p.m.  aveva un po' paura di Drew, ma per Kevin questo e altro. Drew era lì e come previsto da quest'ultimo il portale si aprì. "che cos'è?!" urlò Neil. Drew gli prese il polso e lo trascinò nel portale con lui.

--------

a casa Miller-Clans...

"sono già le 10.00p.m.  non sono ancora tornati. inizio a preoccuparmi" Karen la guardò e le disse "tranquilla, torneranno più tardi, andiamo a dormire" e così fecero.

la mattina dopo.

"non sono tornati..." ripeteva Marienne tra le lacrime e Karen che le diceva di stare calma, che probabilmente erano andati direttamente a scuola. Marienne si calmò.

-------

a casa di Yvee...

"buongiorno Johnnyh..." disse Kevin visibilmente in imbarazzo. quella situazione per la fortuna di John venne salvata da Yvee "Kevin John venite a vedere". i due ragazzi seguirono Yvee e "Neil!?" dissero all'unisono. "oh mio dio Kev! meno male che stai bene. mi hai fatto preoccupare." disse Neil saltando al collo di Kevin che ricambiò l'abbraccio poi staccandosi disse "cose sei arrivato qui?!" Neil si guardò intorno e "con... Drew. perchè lui non ce?" " no qui ci sei solo tu" "comunque dove mi trovo, cioè dove siamo?" Kevin raccontò la storia a Neil insieme a John che la sera prima ne aveva seguita metà.

Yvee era strana, sembrava come preoccupata, così "Yvee, tutto bene?" le chiese Kevin "Neil, giusto?" il ragazzo annuì "che carattere ha questo Drew?" Kevin la guardò un po' spaesato, ma prima che potesse parlare Yvee aggiunse "se ha un carattere molto possessivo, cattivo, che tutto deve essere suo e basta... allora... credo sia finito nella foresta oscura, dalla parte degli stregoni..." Kevin sgranò gli occhi e rispose "quello che hai descritto... è esattamente il carattere di Drew.." Yvee lo guardò dispiaciuta "se è arrivato lì allora bisogna solo aspettare che gli stregoni se ne accorgano, solo che quando lo faranno, cercheranno di persuaderlo e farlo andare dalla loro parte e... di solito ce la fanno" 

-💕 capitolo un po' corto lo so, ma è un capitolo di passaggi per spiegare cosa avviene nel prossimo capitolo- detto questo. spero che questa parte vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una stellina✨. e noi ci vediamo al prossimo💕

-Deni❤

La straordinaria avventura di Kevin MillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora