Salve a tutti mi presento sono Park Jimin ho 17 anni e frequento il quarto superiore io ho una crush e questa persona uno strafigo della madonna, calmino jimin non dire cose che potresti eccitarti, lasciando stare la mia mente perversa questa persona è Jeon Jungkook il playboy più famoso della scuola quello che si ritiene eterno fino al midollo, e poi si porta ogni ragazza della scuola a letto, cosa c'entro io con lui beh la prima volta che entrai in questa scuola lui stava in secondo superiore, e io giustamente ero andato a sbattere contro di lui e voi credete all'amore a prima vista, bene io con lui però, lui nemmeno mi guarda e io ci sto un po' male per questo. Oggi non avrei tanta voglia di andare a scuola ma l'unica cosa che mi fa alzare per andare a scuola è proprio jungkook nella sua bellissima bellezza, io sono bello anche muscoloso ma non ho mai esposto niente di mio, io ho due migliori amici Tae e Hobi sono due persone molto socievoli prima di loro non avevo nessuno, da quando tae un giorno del primo anno ''visto che stiamo in classe insieme'' si è avvicinato a me con una frase stupida e mi ha fatto ridere da li io e lui non ci siamo mai separati, invece con hobi beh lui è come tae con le sue battute hanno attirato tae e da li loro sono diventati amici, invece con me, ero in giro con tae e lui stava salutando questa persona e mi hanno raccontato come si sono conosciuti e ho riso per come si sono conosciuti e da li anche lui è diventato il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
𝕻𝖑𝖆𝖞𝕭𝖔𝖞|| 𝕵𝖎𝖐𝖔𝖔𝖐
Fanfiction𝘾𝙞𝙖𝙤 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙋𝙖𝙧𝙠 𝙅𝙞𝙢𝙞𝙣 𝙝𝙤 19 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙞ù 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙚 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙥𝙡𝙖𝙮𝙗𝙤𝙮 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙅𝙚𝙤𝙣 𝙅𝙪𝙣𝙜𝙠𝙤𝙤𝙠. 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙤𝙞 𝙟...