Y/n POV
" mi chiamo Kim Taehyung ..."
Dopo la sua presentazione fece un piccolo inchino, e guardò la professoressa aspettando che avesse da dirgli."Scegli un banco dove sederti e poi mi occuperò di chiamare qualcuno che possa accompagnarti a fare il giro della scuola per ambientarti e fare amicizia"
" Mi da fastidio il sole , posso stare vicino alla parete?"
Chiese lo strano tipo.Neanche lo avesse chiesto la regina Elisabetta, la professoressa si rivolse a me guardandomi in modo strano
" ehm ... cosa? "
La professoressa continuava a guardarmi negli occhi
*dai y/n fai l'educata e cambia di posto con Taehyung, tanto alla fine a te piace fissare il paesaggio durante le lezioni quindi non ti dispiacerà...*
"Ok, ok, però non mi sembrava così ovvio che guardo il passaggio durante le lezioni"
Mi alzai e salutai la mia amica mettendo il mio zaino vicino alla finestra, era leggerissimo essendo vuoto, erano i primi giorni di scuola quindi ancora non portavamo tanti libri.
Appena mi sedetti, notai lo sguardo incredulo della professoressa, chissà che avevo fatto? Mi guardai i vestiti pensando che ci fosse qualcosa che non andava ma era tutto apposto.
"C-com..e facevi a...
Va bene non importa, va pure a sederti Teahyung, Jisso sarà la tua compagna di banco."Le lezioni passarono lentamente, eppure non mi annoiavo anzi passavo il tempo disegnando, il tempo si era trasformato come se fosse una giornata di primavera, disegnavo cose a caso per lo più scarabocchi , non avevo nessuna ispirazione quindi smisi semplicemente poggiando la matita sul banco.
DRIIIIIINNN
Suonò la campanella per la ricreazione e Jisso corse subito da me come le era solito fare." che centrava il paesaggio y/n ?"
" Di cosa parli?"
" Prima quando ti sei alzata, hai detto qualcosa riguardo al paesaggio giusto?"
"Bhe la prof lo aveva detto, lo ha sentito tutta la classe quindi non mi importava poi non è non è successo nulla, semplicemente mi piace guardarlo"
" y/n ... la prof non ha aperto bocca, di quale cosa stai parlando , ti stava solo guardando, incoraggiandoti a spostare di banco ma quale paesaggio?"
"Ma lo ha detto forte e chiaro... "
" Y/n sii sincera con me, tu stamattina ti... sei drogata vero? Hai preso dei stupefacien-"
"Ma che cavolo dici aho bella, io sto benissimo"
"Oki "
Ci dirigemmo verso la mensa e una volta preso il menu giornaliero trovammo un tavolo vuoto e ci sedemmo.
" I polli mangiano meglio di noi questo è poco ma sicuro"
"Ma non era il tuo preferito questo?"
Abbassai lo sguardo e notai che nel piatto c'erano i ravioli alle verdure, i miei preferiti, ma allora perché sapeva letteralmente di merd-
Ok calmiamoci tutti, forse era un pezzo bruciato riproviamo, ne presi un'altro e diedi un morso , ma niente faceva più schifo di prima" Jisso, devo dirti una cosa, ci sono appena arrivata... IO STO MORENDO LENTAMENTE AMO"
" AHAHAHAHAHHAH, mi stai facendo strozzare quindi non parlare più, piuttosto mangia"
" Io non mangio sta roba fa schifo ma tanto tanto, oggi salto grazie "
Così feci, restai a guardare la mia amica mangiare, mentre ogni tanto mi guardavo in torno. C'era un tavolo in fondo alla stanza un gruppo di ragazzi, e tra loro c'era quel Taehyung. Ah ma lo vedi che gli ci voleva poco a fare amicizia? Ha già sei ragazzi seduti vicino a lui con cui ride e scherza come se si conoscessero da una vita ... guarda tu. Sono felice per lui io per ambientarmi qui mi ci sono voluti mesi finché non è arrivata Jisso.
Quei ragazzi trasmettevano un'aria diversa quasi strana, quando in quel momento il ragazzo si girò verso di me fissandomi, improvvisamente cominciai a sentire di nuovo quella voce, mi parlava? Non capivo nulla, ero semplicemente ferma a fissare quel ragazzo dopo un po' mi stufai e distolsi lo sguardo e semplicemente mi alzai per mettere apposto i piatti insieme alla mia amica , cosa sono quelle voci? Le sento solo io? Da dove provengono? Ma sono reali o sto impazzendo io?
Il resto de gruppo si era girato fissandomi, quei ragazzi avevano qualcosa di strano però erano affascinanti i loro occhi erano... non saprei descriverli neanche...Taehyung POV
" Ragazzi, ci sediamo qui?"
Disse Hobi" Certo basta che ci fai mangaire in pace ahah" rispose Jimin
" Come vi siete trovati nelle classi oggi ragazzi?"
Chiese il più grande , Jin" Bene, nella mia tutto normale, voi?
Domandò Namjoon" Troppe finestre... "
Disse Suga con tono stanco" Hey ho fatto il possibile per evitare che vi desse fastidio, e da quando vedo state benissimo"
Sussultò Hobi"Sì sì tranquillo "
Disse kookie rivolgendogli un sorriso da coniglio"Si Hobi hai fatto un buon lavoro, io per sicurezza mi sono messo lontano dalla finestra quindi non ci sono stati problemi"
Dissi con tono fermo" Ci sta fissando..."
Tutti noi ci girammo da Jimin che intanto continuava ad avere la testa bassa rivolta verso il piatto vuoto ovviamente come quello di tutti noi" Quella ragazza ci sta fissando lo sento, la conoscete?"
Chiese Jimin sempre con tono serio" no hyung non la conosciamo... tu però taehyung sì "
Disse jungkookMi girai verso y/n, oh almeno così avevo capito si chiamasse, e cominciai a fissarla usando le voci per manipolarla un pochino, non volevo farle del male ma solamente giocare un po', non le farà niente alzarsi e venire qui giusto?
"Lasciala stare Tae, perché usare le voci per questa stupidaggine? "
Chiese Namjoon" Ormai ho finito, quindi verrà tra qualche secondo"
Dissi convinto, ma all'improvviso la ragazza distolse semplicemente lo sguardo e ricomincio a parlare con l'amica vicino per poi alzarsi e andare via.
Le faccie di tutti noi erano quelle dopo avere visto un film horror, come era possibile?
" seriamente le hai chiesto di andare via ? Ma che idiota ahahah"
Disse sorridendo Jimin" Tae tutto bene ? "
Chise preoccupato Jin" Non ha sentito..."
" Vedi di non dire cazzate Tae"
Disse SugaMi girai verso di lui, dopo qualche secondo si diede un pugno in faccia da solo.
"Tae ma che caz-"
Rispose il bruno" Io non dico mai cazzate è chiaro? Su di lei non funziona e non capisco il perché, non c'è essere vivente che resiste, lo hai provato da solo Suga"
"Vedi di non usarle più con me chiaro ?
Oppure sai già che ti aspetta e non è bello"
Disse arrabbiato Suga" Oh ma anche no, dormi in pace angelo mio"
Dissi ridendo seguito dal resto del gruppo" Dobbiamo capire chi è... anzi meglio cosa è quella ragazza"
Disse Namjoon e tutti noi anuimmo.
Si sta facendo interessante? Scopriremo i poteri di ognuno di loro nel prossimo capitolo
Secondo voi che potere ha Suga?😂
Sicuramente ucciderci se non lo lasciamo dormire in pace 🤣
Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
《 VOICES 》
Science Fiction" basta non ce la faccio più se continuo ad ascoltarti finirò per impazzire " " oh ... tu non stai impazzendo ... ti stai solo svegliando" y/n è una ragazza normale finché il giorno inizia a sentire delle voci provenire nella sua testa che la perse...