4. lo specchio dell'anima

10 2 0
                                    

T/n Pov
Dopo aver terminato di mangiare, o almeno fissare Jisoo mentre mentre mangiava, ci dirigiamo verso la nostra classe a passo lento visto che non era ancora suonata.

"Hey Y/n, adesso che materia abbiamo?"

"Credo storia e dopo laboratorio di scienze"

"Propongo di soffocarlo con i gessi della lavagna"

"Parli del prof di scienze? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"

"Fa sempre scoppiare qualche miscuglio, mi sorprendo come noi tutti abbiamo ancora braccia e gambe"

" dai che non è così male, io lo trovo interessante"

"In effetti hai ragione, nella vita servono sempre le lezioni di suicidio"

Le tiro uno gomitata e scoppiamo a ridere, sono sempre contenta quando sto con lei. Facciamo una paseggiata lungo il corridoio, tanti ragazzi parlano tra di loro, e ridono una tipica atmosfera liceale. Ad un certo punto sento un istinto che neanche controllo, ovvero quello di spingere lontano da me Jisoo. Semplicemente pianto a terra i piedi e mi piego in basso cercando con tutta la mia forza di non urlare dal dolore, sento la testa letteralmente in fiamme ho il tempo di girarmi e vedere che gli altri ragazzi stanno ancora chiacchierando, tutti tranne quei 7 ragazzi che mi stanno fissando, in particolare notai lo sguardo terrificato di quel Taehyung prima di cominciare a vedere tutto nero. Troppo stanca per tenere le palpebre aperte.

Jimin Pov

Decidiamo di seguire quella strana ragazza, devo dire ha un certo fascino. Noi sette siamo qui per una precisa missione ed adesso che entriamo in azione noi. Dopo quello che ha detto Taehyung, notizia che non si sentiva da secoli persino nei libri antichi si è presentata davanti i nostri occhi, una speranza per tutti, un membro della squadra, un'amica per Taehyung.

Sono dell'idea che ce sempre troppa confusione nel corridoio, ma giustamente non tutti sono silenziosi come noi.

"Ma siamo seri? Cioè seri del tipo veramente seriamente?"

"Jin così non aiuti, dobbiamo stare tranquilli, anche se dubito sia possibile il fatto di non avere sentito Taehyung, le voci, la sua anima"

Disse Namjoon con gli occhi fissi sulla figura femminile a qualche metro avanti a noi.

"Fare silenzio siete chiassosi"

"Yoongi c'è l'intero corridoio che fa chiasso"

"Junkook tutto ok?"

"Sì yung, è solo strano"

'Cos'è tutta questa serietà, forza forza dai corag-"

Ed è lì che li vediamo, la figura di quella ragazza piegarsi in avanti e subito dopo fissarci. Noi tutti aspettavamo una qualsiasi reazione di Taehyung, e così fu i suoi occhi erano fissi sui suoi, spalancati ma profondi che inghiottivano la sua intera figura.

Io suoi occhi erano tutt'altro che normali, occhi pieni di luce, candidi, occhi che congelano, occhi che nessuno ha mai avuto l'onore di vederein questo mondo , che uniti agli occhi di Taehyung potevano produrre scintille.

Eccoci con un nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto e che la storia risulti interessante

《 VOICES 》 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora