5. il tuo peggior incubo

10 2 0
                                    

Y/n Pov

Apro gli occhi e vedo una luce fortissima, luminosa che impedisce di distinguere le forme e i colori e come se tutto fosse bianco...come la neve?È tutto strano, sono svenuta? I miei pensieri furono interrotti quando davanti i miei occhi c'erano delle figure con vari colori come se fossero fantasmi? Erano tutti diversi non sembravano umani erano qualcosa di mistico e bellissimo da ammirare. Era come se io li conoscessi, a memoria, ogni caratteristica, ogni dettaglio, ogni difetto,ogni potere...

Erano 8 figure inquietanti, ma allo stesso tempo sembravano innocui, la stessa sensazione quando un soldato prova quando sa perfettamente i punti deboli del nemico, ogni sua mossa. Ero sicura di me, mi sentivo circondata dal gelo, misto ad una senzazione di tenebre oscure che mi circondavano.
Erano 8 figure, una completamente nera circondata da un'aurea di fuoco, comincia ad avvicinarsi, sento le voci quelle voci.

"Y/n è tutto ok, calmati, tranquilla, mi riconosci?"

Provo ad aprire la bocca e parlare, ma quello che ne esce non è sicuramente la mia solita voce, non ho bisogno di sforzarmi a parlare, era come se cominciassi col pensiero.

"Ma guarda un po', tu saresti uno *destruye sueños? Ne esistono ancora? Non li avevo sterminati tutti?

Cosa avevo appena detto? Sono io? Ma lei chi è? Non la conosco ma sento una rabbia impossessarsi di me, un'altro istinto mi spinge ad alzarmi dal lettino dove ero appoggiata,circondò il collo di quella creatura con entrambe le mie mano che solo ora notò di essere bianche palline e coperte di...nero.

La figura di prima che si era avvicinata si blocca sul posto, fissandomi.

"Y/n cosa fai? Sono io Jisoo, Y/n...Y/n!"

Le sue mani mi circondano la tessa.m comincio a provare un dolore alla tempia, ma non dura molto visto le le prendo le braccia e cominciano a congelarsi sotto il mio tocco, non di un ghiaccio, non di un azzurro candido, ma di un ghiaccio tinto d'inchiostro dove riuscivo a specchiarsi. Quello che vedo non sono io ma un'altra figura come le altre che mi circondano, ma dura solo pochi secondi vengo fermata da una voce, non quelle voci, ma quella voce era umana normale.

"Mettila giù...subito"

"Yoongi non dovresti usare-"

"Se non lo faccio cosa mi farai piccolo incubo? Ahahah"

"Lo vuoi sapere? Principessa non sotto valutarmi, so di cosa hai paura io so tutto"

"Vediamo un po', *viajero de sueños, e così che si dice? Che nome carino"

La mia voce era roca e profonda, mi faceva quasi paura, ma mi sentivo protetta.

"Yoongi non azzardarti a-"

Gli occhi di quell'individuo diventarono scintillanti, con esattezza, quello destro divenne un piccolo anello luminescente, sembrava come se mi avesse aperta in due e stesse vagando dentro di me.
Ma io non glielo promisi, delle voci cominciarono a uscire dal mio essere andando contro un bersaglio preciso.
Quella figura blu come la notte scura, piena di luci , stelle, una bella vista da ammirare, ma doveva stare fermo.
Il suo ghigno scomparve dalla sua faccia cominciò ad avere paura, lo sentivo paura di essere imprigionato.
Cadde a terra sbattendo le ginocchia contro il freddo pavimento, si tenne la tessa con le mani, implorava pietà.

"Che bella scena, tu credi che io abbia paura di qualcosa? Mio piccolo principe, gli altri hanno paura di me."

Lo lasciai stare non avevo più voglia di giocare, troppo noioso. Stetti per girarmi quando qualcosa di bollente sfiorò il mio polso, davanti a me c'era la figura di prima, scura interrata nelle tenebre più profonde, ci vedevo me stessa, non me Y/n, ma il mio spirito.

"Tu... chi sei?"

Mi guardò negli occhi, erano pieni di fuoco bollente solo al pensiero. Ed è lì che finalmente riusci a prendere il controllo di me stessa, mi sentivo di nuovo io, la solita Y/n, sentivo odore di bruciato.m qualcosa misto al sangue, mi sentivo più forte, come se fosse inverno e mi fossi appena appoggiata ad un termosifone apposta per me.

Taehyung Pov

Le presi i polsi cercando di fermarla, lei chi è? Cosa- i miei pensieri furono interrotti quando una senzazione di bellezza prese possesso di me, mi sentivo freddo , avevo letteralmente freddo, abbassai gli occhi ed è lì che vidi le sue braccia,  erano completamente bruciate, ustionate, nelle sue vene scorreva liquido rosso che poi diventava blu, verde sparendo nelle vene.
Aveva preso un po' del mio fuoco.

Mi allontanai da lei e la fissai negli occhi, i suoi occhi erano di ghiaccio ma contemporaneamente di fuoco.

"Ahahah, fa sempre comodo avere un termosifone ambulante"

"Cosa hai fatto? Cosa sei tu?"

"Oh mio caro il tuo peggior incubo"

Quella fu la risposta che diede a Jungook e subito dopo chiuse gli occhi e cadde a terra.
Lei aveva usate le voci contro Yoongi, le ho sentite,voci roche e profonde, piene di odio che però trasmettevano un sentimento di terrore lei aveva paura, non sapeva chi eravamo, non sapeva cose lei fosse.

Si era appena svegliata

Ecco fatto anche questo capitolo, è concluso, attenzione non tutto ciò che vediamo e sempre vero esistono le illusioni 😁

*ho usato dei nomi in spagnolo per chi non dovesse capire cosa c'era scritto

*destruye sueños: distruggi sogni/incubi

*viajero de sueños: viaggiatore di sogni/incubi

Tranquilli adesso non sappiamo esattamente cosa siano ma lo scopriremo andando avanti con i capitoli.

《 VOICES 》 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora