Lasciai Jin e andai a controllare perché Jimin avesse urlato. Mi affaccia alla camera di Jimin, Hobi e Jungkook. Apri senza bussare, mi ritrovai Jungkook che baciava sentimentalmente il collo di Jimin, che veniva tenuto da Hoseok. Sembrava una punizione per qualcosa non mi immaggino cosa sia, Hoseok incrocio lo sguardo con il mio poi guardò la porta da poco aperta. Rimasi immobile per lo sguardo su di me di Hoseok, richiusi sbattendo la porta. 《Ragazzi venite si mangia》dissi poi mi spostai in camera mia che condividevo con Taehyung, dopo molti sguardi ci recammo in cucina. Jimin aveva una maglia molto accollata che copriva tutto il collo. Non stetti con lo sguardo su di lui per molto, lo posai, dopo poco, molto velocemente al centro del tavolo. Questo dolorino così buono che quasi non sembra essere stato cucinato da Jin.
Mi sedetti al mio solito posto accanto a Jin e ad Hoseok. Hoseok mi guardava come se volesse dire "non è quello che pensi" era come se mi supplocasse che non dovevo dire nulla, non dissi nulla, non volevo spiegazioni "penso...".
Jin prese il vassoio e lo spostò su una mano e con l'altra prese il mestolo per poi mettere a tutti la stessa porzione, riposò il vassoio nella posizione iniziale. 《Forza mangiare o mangio tutto io》ormai quella frase era scontata per tutti. È Taehyung non capendo gli sguardi confusi che io e Hoseok ci mandavamo apri bocca e boccheggio per un po' 《Bene allora se Hoseok Hyung e Nam Hyung non mangiano mangio io》, dopo quella frase scopriamo tutti a ridere per quelle parole. 《Che ho detto di male?》chiese Taehyung, 《mangi meno di una donna sembri una bambina per quello che mangi》disse Jin per poi ridere a crepapelle come se stesse aspettando qualcosa o qualcuno che dicesse la sua come al solito, ma nessuno parlò, eravamo tutti intenti a guardare il piatto per poi mangiare il contenuto al suo interno. Jin come al solito si mangiò tutto anche gli avanzi che Taehyung lasciò nel piatto 《ho ancora fame》disse molto serio Jin, e tutti scopiamo a ridere. 《Dai ripuliamo questo porcile che facciamo notte》disse Yoongi, 《non ci chiamiamo "Yoongi"》ribatté Taehyung, scopriamo ancora tutti a ridere per poi mettere tutto in ordine e andare in cucina a lavare i piatti per poi ritornare ognuno alle proprie stanze. Ero proprio curioso del perché Jungkook, Hoseok e Jimin erano in quelle posizioni se erano una coppia bastava dirlo per noi non sarebbe cambiato nulla nei loro confronti. Mi appoggiai sul letto e in quel momento volevo solo dormire e non pensare a ciò che era successo volevo solo togliermi dalla testa i ragazzi in particolare Hoaeok il mio amato Hoseok...
E un amore che non verrà mai ricambiato...
Ormai pensavo da anni senza nessuno che si accorgesse nessuno...
Tranne Yoongi.
Nessuno si era accorto della mia cotta per Hoseok. 《Pensi ancora a lui è?》disse Yoongi entrando in camera, mi fece prendere n'infarto. 《Siamo solo io, te e Hoseok, va da lui e concediti》. 《Ma sei pazzo? E se mi re-spingesse!?》ribattei. Ero perplesso, dopo ciò che era successo stamattina non volevo concedermi proprio ora. 《Fallo tu》, 《non mi chiamo "Namjoon"》 scopiamo a ridere. 《Ok ok ora vado》dissi, 《io vado a dormire se ti serve una mano sai dove sono》fece cenno Yoongi. Mi alzai, mi sistemai e bussano alla porta di Hoseok, lui aprì. 《Oh-ecco entra》disse spostandosi da davanti la porta a dietro di essa. Entrai, mi sedetti sulla sedia accanto al suo letto. Mi guardava, e come mi guardava, e come se parlassimo con i nostri stessi occhi, poi si ruppe il silenzio. 《Nam non so cosa avrai pensato a guardare quella scena...ma
1.sono ancora vergine in tutti i sensi
2.si Jungkook e Jimin hanno una relazione
3.io non li amo stavo solo tenendo Jimin che mi era caduto addosso nient'altro》fini con un sospiro. Io non avevo parole lasciai che il mio istinto comandasse il mio corpo e lo baciai per poi staccarmi e correre da Yoongi che dormiva.
STAI LEGGENDO
"Un" "Amore" nel gruppo
FanfictionTaegi=Taehyung + Yoongi Nam2seok=Namjoon + Hoseok + Seokjin Minkook=Jungkook + Jimin Dove Taehyung e Yoongi si amano ma non riescono ad ammetterlo. Namjoon Botton Seokjin Top Yoongi Top Hoseok Top Jimin Botton Jungkook Top Taehyung Botton (Se vi ch...