7. Taehyung

31 0 0
                                    

Tae: No Yoongi Hyung no! E mia la scelta  non la tua! Io decido cosa fare della mia vita e del mio corpo! Non tu!
YG: Taehyung! Non puoi diventare una prostituta! Pensa anche a Jimin o anche al Gruppo! Non essere egoista! Io penso a te-voi non puoi perdere la verginità da uno sconosciuto! O anche succhiare il cazzo a chiunque! Lo vuoi capire che non voglio! Non voglio che ti penti di aver perso la verginità con uno sconosciuto!
Tae: Ora ne ne importa è!? Jimin sta con Jungkook iniziai a piangere
Yg: Nam con Hobi. Io voglio sono non essere l'unico vergine...non solo tu anche Jin
Tae: SI SI COME NO!
Yg: Se vuoi ti faccio vedere che il mio ano non è stato mai trapassato da niente e nessuno, e il mio cazzo non ha mai na visto ne sfiorato e ne entrato da nessuna parte...
Tae: Non mi importa presi fiato io faccio ciò che voglio della mia vita e del mio corpo quindi tu non comandi niente e non sei nessuno!

Ribbattei per poi andarmene senza ascoltare il maggiore che mi parlava contro. Andai in "camera mia" o per lo meno quella che e stata camera mia essendo che dovevamo cambiare ancora disposizione di camere per le "nuove coppiette". Essendo che nessuno oltre me e Yoongi quel bastardo, sappiamo che il sottoscritto e gay voglio provare con un'app per Etero almeno trovo una carina e attraente me la sbatto per bene anche se Yoongi non vuole. Ma perché non vuole? Vuole che rimango un bambino? O il suo TaeTae vergine? Ho deciso mi trovo una e me la sbatto così vedo Yoongi e gli sbatto la mia "non verginità" in faccia.
Erano passati un po' di giorni, e Yoongi anche se non sembrava c'è l'aveva ancora con me e mi scrutava con gli occhi da per tutto. Poco mi importava sopratutto dopo che il mio migliore amico mi ha detto "con tutto il cuore" che lo avesse fatto e che gli fosse piaciuto e anche molto. Ero più irritato da ciò anche se un po' avevo paura a ritornare in quel posto essendo che Yoongi non ci sarebbe stato a salvarmi ancora... Ma a che penso! Mannaggia non posso pensare a come Yoongi mi ha prelevato da quel posto dicendo lui e mio e solo io posso averlo l'ho sentito lo ha detto con tutto il cuore e l'anima anche se era più che arrabiato con me... e forse anche con lui stesso per non essere arrivato prima che mi mettessi sul tizio...
Almeno sono ancora vergine e la mia fortuna e sempre Min Yoongi che si trovasse sempre la risposta in corpo sempre senza neanche né se ne ma senza dire nulla o farsi problemi Min Yoongi e sempre pronto a salvarci... salvarmi... Taehyung ma a che pensi Yoongi non ti ama e tu non ami lui... o forse...lo amo? Bella domanda...
Harley: TaeTae a che pensi? Di certo non stai pensando a me...
Tae: Ma no amore stavo solo pensando solo che tra un po' e il compleanno di un mio amico e non so cosa regalargli
Harley: POSSO AIUTARTI!
Tae: Grazie
Harley: Non ringraziarmi prima del tempo amore. Mmhh.... Cosa piace al tuo amico? È un amico stretto o no? È poi quanti anni compie?
Tae: Be'... Si è un amico stretto molto stretto più che amico e un fratello maggiore. Ama molto la musica, suonare la sua chitarra o la sua pianola, dormire sopratutto dormire lui ama dormire mi sa che vive solo per dormire risi mh... lavora molto al PC mi salva nelle occasioni più particolari ama reppare... compierà ventotto anni lo- lo amo
Harley: Lo? Lo cosa?
Tae: Lo...lo... lo voglio sorprendere
Harley: Tutto qui?
Tae: si...
Harley: Mh.. da cosa iniziamo?
Tae: bella domanda...
Harley: sei un caso perso TaeTae. Mh... iniziamo con...con...con il negozio di musica
Mi prese la mano è così dolce così carina così... ma non è min Yoongi...
Il mio era ed è tutt'ora di Min Yoongi, in mio corpo e di Min Yoongi, il mio cuore e di Min Yoongi tutto di me e di Min Yoongi.
Harley: Che ne dici di questo? TaeTae? Ci sei?
Tae: Mh...? Si? Eccomi che stavi dicendo?
Harley: Ti stavo mostrando questa compilation di AGUST D? Al tuo amico piace?

Scoppiai a ridere

Harley: Perché ridi? Mi stai prendendo per culo?
Tae: No No per carità e che non mi sembra bello regalare un album di AGUST D ad AGUST D tutto qui
Harley: Quel AGUST D?

"Un" "Amore" nel gruppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora