5. Jungkook

28 1 0
                                    

Erano passate settimane da quando Hoseok dormiva con Namjoon e Tae e non si faceva vivo. Jimin stava male perché non vedeva il suo migliore amico da tre settimane non risponde alle chiamate ai messaggi quando mi avvicinavo lui per consolarlo era ferito anche se poi mi veniva a cercare per coccolarlo meritava il fatto che a volte o mi  respingesse ma Yoongi mi tranquillizzava e diceva che era solo un periodo no per lui senza il suo migliore amico ma anche a me mancava dai ma non potevo fare nulla per riportarlo a casa non si era portato nulla tutto era nel suo armadio nella sostanza tranne il telefono e il portafoglio il suo armadio era nessun abito maglia fuori posto tutto come lui aveva posizionato tranne un semplice particolare per una sacca d'abito elegante che Yoongi avevo ordinato a tutti di non toccarla come se fosse una cosa sua ed era geloso Sinceramente penso che neanche lui sapesse cose c'è in quella sacca ma sinceramente nessuno si si era azzardato ad aprirla o toccarla neanche Yoongi stesso l'armadio di Tae Tae rimaneva chiuso fino anche io ti stesso non lo comincio a buttare qualsiasi abito per terra o sul letto tutti gli abiti dita e sparsi in quella stanza tutti rimanemmo stupiti fin quando Jimin prese il polso di Yoongi 《smettila!》, Yoongi strattonò la presa e che continuo a sposare quell'armadio fin quando non non rimise solo quella sacca che apri ma senza far vedere il suo contenuto a nessuno di noi tranne a lui subito dopo 3 secondi che aveva aperto quella sacca la richiuse subito immediatamente corse in fretta e furia in camera sua che condivideva con Jin. Rimase lì per ore ore fino a quando non uscire di fretta e furia Rimanendo in pigiama e la sacca era sul suo braccio senza senza aprire bocca o ci è preso la macchina poi non l'abbiamo neanche notizie di lui quando puoi passare con Tae. Yoongi era più che arrabiato con Tae se poteva capire dal suo tono e da come stesse piangendo Io rimasi in corridoio tutti dormivano tranne me e Jimin senza toccare ovviamente Tae e Yoongi che erano lì a litigare davanti alla porta ritornerai con un volto impaurito. 《E tornato!?》chiese Jimin, io annuii e prima che lui si alzasse gli presi un braccio 《lo salutai domani mattina ora fallo riposare》dissi lui annuii. Si addormentò abbracciato a me Io non riuscivo a chiudere occhio lo sguardo arrabbiato di Yoongi e quello è un spaventato di Tae Mi rimaserò in testa e non volevano togliersi cosa c'era in cui la sacca e perché Yoongi era così arrabbiato nei confronti di Tae perché Tae piangeva senza smettere Non sto capendo.

"Un" "Amore" nel gruppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora