Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto con un commento e una stellina! Grazie mille in anticipo! Come state?
"I told her that I loved her,
Was not sure if she heard
The roof was pretty windy
And she didn't say a word
Party dying downstairs,
Had nothing left to do
Just me,
Her and the moon"Canticchio incrociando le gambe sul letto, con il mio libro preferito tra le mani, aspettando uno dei miei papà per leggermi una storia.
Mi presento, sono Haylee Tomlinson-Styles, ho 14 anni e sono sempre stata una bambina e ragazza solare, sempre con il sorriso sul volto, sempre così fino a qualche mese fa, precisammo fino a sei mesi fa.
Il 5 luglio 2020 sono entrati a far parte della nostra famiglia i miei due fratellini, Hayden e Heric.
Voglio un mondo di bene a quei due marmocchi, loro sono nati tramite una mamma surrogata, io sono stata adottata due anni fa, non ho nessun legame biologico con loro, ma sono la mia famiglia al 100%.
Sono sempre stata la loro unica ragione di vita, a detta loro, fino a sei mesi fa, ora tutto è cambiato.
Prima, ogni mattina venivano entrambi a svegliarmi riempendomi di baci e coccole, ora mi devo svegliare da sola con la sveglia del cellulare. Ora la mattina li trovo dare il biberon ai gemelli riempiendoli di attenzioni.
Prima, ogni pomeriggio, dopo scuola, uno dei due mi aiutava con i compiti per casa, ora provo a fare tutto da sola, ma non sempre riesco. Ora il pomeriggio giocano sul tappeto con loro.
Prima, ogni sera vedevamo un film insieme, facendo battute e scherzando, ora giocano con i piccoli e li mettono nel loro letto stando con loro fino a farli addormentare, poi vanno in camera loro.
Sono dovuta crescere in sei mesi, ritornando alle vecchie abitudini, quelle che avevo in casa famiglia.
Aspetto ancora qualche minuto con il mio libro tra le mani, sperando come ogni sera che qualcuno arrivi, ma niente.
Perdo le speranze, poso il libro sul comodino e mi stendo, ma improvvisamente la porta si apre delicatamente mostrando papà Lou con il piccolo Heric tra le braccia.
Sorrido contenta tornando seduta, ma il mio entusiasmo svanisce alla sua domanda.
"Heylee mi passi il libro lì vicino a te? Domani te lo riporto, voglio leggerlo ad Heric prima di dormire"
Il mio cuore si spezza ulteriormente in mille pezzi, le lacrime salgono agli occhi e scuoto la testa negativamente.
"Heylee ti ho chiesto una cosa, falla per favore, nom fare l'immatura" Dice duro.
"NO" urlo arrabbiata, ma neanche tempo un secondo che uno schiaffo colpisce il mio viso. Porto la mano alla zona colpita e le lacrime iniziano a cadere.
"VAI VIA! TI ODIO, ANZI, VI ODIO!" Urlo tra le lacrime.
Con sguardo arrabbiato papà prende il libro e va via sbattendo la porta, non ho nient'altro da fare, se non piangere.
Poggio la testa sul mio cuscino ma un'idea mi viene in mente. Mi alzo dal letto e afferro lo zaino vicino la scrivania, metto dentro qualche felpa e rompo il salvadanaio, afferro le banconote e le metto nella tasca anteriore. Sempre piangendo scappo dalla finestra, cadendo sul prato morbido ma urtando qualcosa contro dei sassi.
La caviglia mi fa male, ma meno del cuore.
CAST
Heylee Tomlinson-Styles
Heric e Hayden Tomlinson-Styles
Harry Styles
Louis Tomlinson
STAI LEGGENDO
One Direction immagina 2
FanfictionRaccolta di immagina sui ragazzi del gruppo! Due capitoli a settimana!